You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voto Mesto Sportmediaset
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

voto Mesto Sportmediaset

Autore: pierpo89 -
contatta
Roma

ragazzi su quel sito nel tabellino Mesto risulta in panchina!!!! per qnt mi riguarda io prendo i voti da Datasport però ora non so cm vi regolerete ps:per il futuro.....scegliete dei siti un pò più "attenti"!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, purtroppo non dipende da noi ... ed è gia capitato. In questi casi si assegna cmq come voto al calciatore quello dell'altra fonte disponibile. In questo caso il voto di mesto di Sportmediaset sarà sostituito da quello di Datasport, ovviamente se Sm rettificherà noi ci allineeremo alla testata di riferimento. Ciao.

Autore: ondaanomala -
contatta

Si pero' danno voto a TOMOVIC 5.5 che non è mai entrato...a questo punto qualcuno che ha tomovic in formazione potrebbe pretendere che gli venga assegnato il voto come risulta dalla fonte. Cosa accadrebbe se qualcuno avanzasse la richiesta? Non è possibile questa superficialità e pressapochismo di sport mediaset che oltretutto non lascia mail per contattarli e non corregge gli errori. Nessuno è preciso, puntuale ed impeccabile come fantaservice....

Autore: Tony! -
contatta

Ondaanomala se qualcuno vuole il voto di Tomovic mi credi? Gli do una testata Dai, non credo che qualcuno lo chieda... anche se tutto è possibile...

Autore: ondaanomala -
contatta

....infatti!! Ma ora mi chiedo... è stato assegnato da fs il voto di 5.5 a tomovic..mi piacerebbe saperlo perchè nella mia lega è svincolato. Qualcuno lo ha in rosa???? E ancora..chi ci dice che quel voto a tomovic non sia in realtà per mesto?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi