You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si potrebbe cambiare una regola per favore?
Utenti online sul forum: Mezza78, CattivissimoMe, sologiallorossi

Si potrebbe cambiare una regola per favore?

Autore: lucacerveteri -
contatta
cerveteri

nella mia lega abbiamo pochissimi giocatori di bologna e chievo... quindi per questa volta potreste fare un intervento facendo entrare i panchinari al posto dei pochi eventuali giocatori del Bologna e del Chievo??? vi prego di aiutarmi.. non ce la facciamo proprio ad aspettare per Bologna-chievo... grazie mille per la vostra diponibilità e professionalità uniche!!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao se la regola viene cambiata poi verrà sempre applicata in occasioni simili. Ciao

Autore: lucacerveteri -
contatta
cerveteri

si allora va bene .. mi potreste fare questa cortesia allora? grazie!

Autore: lucacerveteri -
contatta
cerveteri

scusami ma ho parlato ora con il resto della lega.. e per decisione unanime vorremmo che in caso di partita rinviata venga dato il 6 d'ufficio a tutti i giocatori.. dopo di che prometto che tolgo il disturbo... p.s: se ora mi fate questo favore.. verrà applicata anche per quest'ultima giornata?

Autore: Tony! -
contatta

Se decidi di mettere una regola verranno ricalcolati tutti i risultati... Quindi se decidi di mettere il 6 d'ufficio per le partite rinviate anche questi ultimi risultati cambieranno... Facci sapere...

Autore: Marechiaro94 -
contatta
San Giorgio Jonico

si può mettere anche alla lega piazzesidence2 per favore?

Autore: lucacerveteri -
contatta
cerveteri

vai allora vada per il 6 d'ufficio per i giocatori delle partite rinviate... grazie ragazzi!!! siete grandi!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le modifiche sono state fatte. I ricalcoli delle partite verranno fatti contestualmente alle rettifiche settimanali. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi