You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Se mancano i risultati: Postare QUI
Utenti online sul forum: cristianoeboli, GiuseZacca

Se mancano i risultati: Postare QUI

Autore: bizio1979 -
contatta

come mai nella mia lega privata sebbene ci siano tutti i voti mancano i risultati delle partite? lega: mantova united grazie

Modificato da Tony! il 29/11/2010 11:51:34

Autore: TheCortez -
contatta
Torino

Ragazzi nella nostra lega i risultati di tutte le partite sono 0 a 0 nonostante i voti portino a punteggi ben più alti. Grazie mille per un gentile riscontro Lega: FGP 2010/11 (Attiva) Saluti

Autore: clandestino89 -
contatta

Nella mia lega mancano ancora i risultati delle partite, è normale o mancano solo nella mia? La lega è: Serie T Squadra: Turin Dream Team IDSquadra: 82317 Spero che risolviate al più presto.

Autore: TheCortez -
contatta
Torino

Ehm... scusate... forse perchè l'impostazione in caso di partite rinviate è "attendi il recupero delle gare" che sono tutti 0 a 0? possibile? Non mi è mai capitato, scusate

Autore: bizio1979 -
contatta

nella mia lega ho il 6 politico e cmq nn ho i risultati

Autore: claufursao -
contatta
Napoli

Salve, scrivo per segnalare che nella mia lega, NaNo Fantacalcio League, mancano i risultati della 14° giornata, per noi la 6°.

Autore: max74 -
contatta
torino

...con tutta la calma del caso...mi raccomando!

Autore: lorcavenere -
contatta

si, ragazzi, grazie delle segnalazioni, lo staff provvederà ad aggiustare tutto, dateci un pò di tempo. in particolare vi comunico che se i risultati non sono stati calcolati o sono tutti sullo 0-0 non dipende dal rinvio della gara bologna-chievo, ma da un piccolo problema tecnico. per chi ha i voti ma non ha i risultati calcolati, a breve si risolverà. per chi ha tutti 0-0 nelle gare passate allora segnalate lega precisa e cerchiamo di intervenire.

Autore: CG7 -
contatta
Ancona

mancano aggiornamenti quotazioni e risultati nella lega misura l'italia

Autore: ss darling -
contatta
Colleferro

Buongiorno. Nella nostra Lega sono presenti tutti i rispettivi voti dei calciatori, ma manca il totale finale. stranezza mai accaduta. Cordiali saluti.

Ultimi risultati
chiudi