You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiudere mercato pubblico/privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiudere mercato pubblico/privato

Autore: PeppeLepo -
contatta
Palermo

La 14° giornata è finita e nella mia lega privata "cuore rossonero" avevo stabilito che dalla 15 giornata il mercato sia pubblico che privato doveva essere chiuso ma stamattina sono aperti.... Fatemi sapere qualcosa

Autore: Tony! -
contatta

Hai provato a re-impostare il mercato?

Modificato da Tony! il 29/11/2010 09:01:35

Autore: PeppeLepo -
contatta
Palermo

per aprire il mercato bisogna spuntare la casella giusto.... io devo CHIUDERE la 15 giornata e infatti ho lasciato la casella libera, dovrebbe essere chiuso il mercato invece è aperto........

Autore: Tony! -
contatta

Mah non saprei... Attendiamo qualcuno dello Staff che può chiudere il mercato al posto tuo

Autore: lorcavenere -
contatta

ciao peppelepo, ho dato uno sguardo alla tua lega cuorerossonero. mi risulta che sia aperto solo il mercato privato. prova a reimpostare il mercato spuntando la casella della 15esima su tutti e due i tipi di mercato, sia pubblico che privato e ricordati di cliccare su salva impostazioni sia per l'uno che per l'altro. probabilmente è questo passaggio che ti è mancato quando hai modificato le impostazioni. e facci sapere.

Autore: PeppeLepo -
contatta
Palermo

ok grazie di tutto problema risolto tutto sembra tornato apposto. Grazie

Ultimi risultati
chiudi