You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema Thiago Motta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema Thiago Motta

Autore: Halbhe -
contatta

sono della Lega 4 edizione serie A FDGC !! la sett avevo fatto una offerta per thiago Motta che scadeva mentre il server è andato in tilt... perchè ora è di nuovo sul mercato libero ?? ora ho perso quel giocatore... l'offerta scadeva prorpio poco prima che il server andasse in tilt.. ora ho perso quel giocatore?? cosa devo fare? nessuno aveva rilanciato.. ora ha segnato e tutti lo vogliono....

Autore: Tony! -
contatta

Halbhe purtroppo quando il server è andato in tilt, è stato deciso di annullare tutte le offerte del mercato...

Autore: Halbhe -
contatta

il problema è che ora ci ho perso il giocatore.. che ho avuto io l'idea di prenderlo prima che segnasse.. è un'ingiustizia.. l'offerta scadeva all'una del giorno che è andato in tilt il server.. quindi spetta a me di diritto....

Autore: lorcavenere -
contatta

halbhe alla luce di quanto accaduto, purtroppo, il giocatore è libero e chi vuole lo può acquistare sul mercato. quando il sito è andato in tilt, è andato in tilt per tutti compresi i tuoi avversari, che magari volevano rilanciare su motta, ma non hanno potuto. ora, a prescindere se motta destava o meno interesse prima di ieri, il mercato è stato resettato proprio per dare a tutti la possibilità di parteciparvi. è naturale che qualcuno in questo caso sia stato penalizzato e nella fattispecie, tu. un pizzico di pazienza e sportività e comprenderai che spesso per il bene comune il bene privato va sacrificato. poi ti suggerisco una soluzione. scrivi al tuo presidente di lega e chiedi di poter avere motta per le ragioni che adduci. se gli altri della lega saranno d'accordo, credo non ci siano problemi. viceversa prova a prenderlo sul mercato e in bocca al lupo

Autore: Halbhe -
contatta

ok va bene grazie...

Ultimi risultati
chiudi