You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema fantamedia nella classifica squadre
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema fantamedia nella classifica squadre

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

salve staff, nella lega che gestisco "CejoFantasmaLeague" n°.72004 c'è un problema nelle fantamedie delle squadre nella classifica generale, sono pratitcamente tutte sbagliate, ad esempio la mia squadra ad esempio ha totalizzato 26gol in 13 partite e mi trovo una media squadra generale di poco superiore al 68 quando prima del grosso problema settimanale era di poco superiore ai 74, ma questo non succede solo alla mia squadra ma a tutte le squadre della lega. Si potrebbe risolvere questo problema? grazie.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sposto in Richieste di Intervento... questa è una cosa che deve sbrigare Staff... risolverà, tranquillo!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

questo problema si risolverà da solo dopo il recupero dalla partita del bologna col ricalcolo normale.

Autore: L Avvocato -
contatta
Latina

1) UserID: l avvocato 2) Nome Lega: CejoFantasmaLeague ID 15089 3) Nome Squadra: CAMALEONTE SOLIDO ID 72004 4) Intervento da effettuare: Dopo i giorni di manutenzione della settimana scorsa nella classifica generale della lega, la colonna della FM è completamenteamente inesatta, tutte le medie sarebbero da ricalcolare, prima avevo una media ben superiore ai 73 punti ora mi trovo una FM di 68, così come tutti gli altri partecipanti della mia lega dove sono il presidente. 5) Siamo d'accordo nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni Grazie

Ultimi risultati
chiudi