You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
password
Utenti online sul forum: navibrains

password

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

nome lega piazzesidence 1 id squadra 94403 nome squadra F.C. PizzankuloviC -per motivi di sicurezza e varie lamentele da parte del resto dei componenti della lega volevo chiedere se era possibile sapere le varie password dei vari componenti di questa lega in modo che in caso ci sarebbe qualche ingiustizia come gia c'è stata io con titolo di presidente di lega possa mettere le cose apposto.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Penso di non sbagliarmi ad affermare che lo Staff non possa assolutamente fornire le password degli account altrui... cosa intendi per "ingiustizie"? cosa è successo? facci sapere...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tu in quanto presidente di lega, puoi chiedere allo Staff di intervenire per segnalare e per porre rimedio a situazioni "sospette". Non si puo' fornire le password degli utenti, anche perchè oltre che gestire le squadre, (per assurdo) si possono gestire anche le INFO personali e questo non si puo'. Limitati a chiedere l'intervento dello Staff, previa "concertazione" con gli altri membri della lega.

Autore: sonochivuoi -
contatta
San Giorgio Jonico

ho capito cmq la lega è privata quindi ci conosciamo tra di noi siamo amici cmq ingiustizie sul fatto di rubare soldi ecc..vbb se questo nn è possibile mi impegnero a cercare di far rispettare le regole di questo gioco e soprattutto avere rispetto x gli altri...diro anke k se si verifichera ancora questo verranno segnalati subito!! grz lo stesso

Ultimi risultati
chiudi