You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta intervento errore mercato
Utenti online sul forum: giupascar

Richiesta intervento errore mercato

Autore: tuttobene -
contatta
ostuni

Buongiorno, 1) Utente: utente "tuttobene" 2) Nomelega: ostuni 3) NomeSquadra (meglio se anche l'id della squadra):TuttoBene (id 92263) scusate pochi minuti fa ho fatto un'asta nella mia lega personale (ostuni) con la squadra tutto bene. Ho fatto un offerta per un giocatore ricevendo il msg: Elenco trattative mercoledì 1 dicembre 2010 - 12.40.54 Il presidente di TuttoBene ha offerto 23 crediti per il calciatore svincolato Mauri (C - Lazio). Questa operazione scade giovedì 2 dicembre 2010 alle 12.40.54. Ma poi elencando le trattative concluse è comparso scritto: Elenco trattative mercoledì 1 dicembre 2010 - 12.40.05 Il presidente di Questurino Team 6 ha offerto 22 crediti per il calciatore svincolato Mauri (C - Lazio). L'operazione si è conclusa con successo. Considerando che la mia offerta è stata fatta per le 12.38 (sempre del 2 dicembre ovviamente) non capisco perchè mi abbia dato il giocatore. Chiedo se sia possibile assegnare l'asta alla squadra TuttoBene anzichè a Questurino Team 6. Grazie.

Modificato da tuttobene il 03/12/2010 12:05:36

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo ...

Autore: tuttobene -
contatta
ostuni

Salve, volevo sapere a che punto era la verifica per l'acquisto di Mauri, come indicato nel mio primo messaggio qui sopra. Grazie Tutto Bene

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi