You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta cambio di presidenza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta cambio di presidenza

Autore: Doctor1981 -
contatta
Mosciano S.A.

Gentile staff,mi chiamo Arrigo Lattanzi,qui conosciutop come doctor1981,io con la mia squadra con id 84717 faccio parte della lega pubblica Serie A by Zurlo,dellla quale non ricordo l'id,volevo farvi notare che in questa lega chi è indicato come presidente non si riconsce come tale,e volevo quindi sapere come fare a diventare io presidente di questa lega............... Sicuro di ricevere un 'esauriente risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti Grazie Arrigo Lattanzi

Autore: The Power -
contatta

Il presidente di lega può essere cambiato da staff su richiesta. Il problema è che in passato ci son stati problemi, nel senso che gente chiedeva il cambio ma non c'era l'unanimità. Staff quando leggerà questo messaggio valuterà la tua richiesta, io ti consiglio di discutere al cosa con i tuoi amici di lega e poi fate richiesta.

Autore: sensei 12 -
contatta
Molfetta

Ciao. In teoria dovrei essere io il presidente della Lega Pubblica in questione, solo che non ne capisco il motivo. La lega non l'ho fondata io, infatti il nome Serie A by Zurlo non l'ho dato io. E non so nemmeno come si fa. E poi non ho i poteri effettivi per essere presidente: nella finestra MERCATO non posso cambiare le impostazione perché, a quanto pare, dovrebbe esserci un quarto pulsante accanto ai tre canonici, ma a me non c'è. E non posso cambiare niente nemmeno nella schermata di lega. Se fossi io il presidente, sono d'accordo col cambio di presidenza con l'utente doctor1981.

Modificato da sensei 12 il 05/12/2010 16:09:41

Autore: Doctor1981 -
contatta
Mosciano S.A.

Vorrei farvi presente che gli altri componenti dellas lega non sono miei amici,e nessuno degli altri e più interessato di me a chiudere questo conciliabolo.Sicuro di un vostro pronto e rapido intervento,vi ringrazio per la disponibilità e colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.....grazie Arrigo Lattanzi

Autore: Doctor1981 -
contatta
Mosciano S.A.

Gentile staff,mi chiamo Arrigo Lattanzi,qui conosciutop come doctor1981,io con la mia squadra con id 84717 faccio parte della lega pubblica Serie A by Zurlo,dellla quale non ricordo l'id,volevo farvi notare che in questa lega chi è indicato come presidente non si riconsce come tale,e volevo quindi sapere come fare a diventare io presidente di questa lega...............Vorrei farvi presente che gli altri componenti dellas lega non sono miei amici,e nessuno degli altri e più interessato di me a chiudere questo conciliabolo. Sicuro di ricevere un 'esauriente risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti Grazie Arrigo Lattanzi

Autore: Doctor1981 -
contatta
Mosciano S.A.

Gentile staff,mi chiamo Arrigo Lattanzi,qui conosciutop come doctor1981,io con la mia squadra con id 84717 faccio parte della lega pubblica Serie A by Zurlo,dellla quale non ricordo l'id,volevo farvi notare che in questa lega chi è indicato come presidente non si riconsce come tale,e volevo quindi sapere come fare a diventare io presidente di questa lega...............Vorrei farvi presente che gli altri componenti dellas lega non sono miei amici,e nessuno degli altri e più interessato di me a chiudere questo conciliabolo. Sicuro di ricevere un 'esauriente risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti Grazie Arrigo Lattanzi

Autore: The Power -
contatta

doctor ti chiediamo la cortesia di non aprire discussioni uguali, uppa questa, staff appena leggerà prenderà i provvedimenti adeguati, grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusatemi ... ma in una lega publbica il presidente non ha potere di modificare il mercato (è sempre aperto) ... Che senso ha fare una sostituzione del presidente ?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi