You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazione anomala! ;(
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazione anomala! ;(

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Il BAN mi aveva fatto bene, ma la vostra stupidità vi ha portato ad ammonirmi nuovamente e io me la son presa... sono arrabbiato e voglio che il cartellino venga rimosso perchè se qua mi permetto di dire due paroline ai MOD di questo forum rischio il BAN, ma lo devo fare... lo devo fareee ma come faccio? Se leggi qui sopra capirai il perchè del tuo cartellino. Ti arroghi il diritto di dire agli altri di cosa fare e cosa non fare, soprattutto cosa sia giusto fare e non fare. Continuando così non solo non ti verra tolto il cartellino, ma verrai bannato di nuovo CON OGNI TUO ACCOUNT ti ripresenterai. Ti invito a non continuare con questi atteggiamenti di persona navigata e che dice agli altri (MODS compresi) come devono agire sul forum. Il forum NON E' TUO per il TUO USO ESCLUSIVO dove regnare sovrano. ULTIMO AVVERTIMENTO.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... conitnui a giudicare l'operato degli altri definendolo "abuso", arrogandoti così un diritto che non hai e che non ti spetta. Ricordati che qualora arrivasse il secondo BAN, sarebbe esclusivamente a causa del tuo operato e non per "abuso" altrui. In altre occasioni e/O periodo saresti già stato bannato per la seconda volta. Non abusare della pazienza altrui e dimostra di essere cambiato.

Autore: Tony! -
contatta

Netum... ma che fai? Vabbè chiudo la discussione e attento a come parli...

Ultimi risultati
chiudi