You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 15a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazioni eventuali errori 15a SerieA 2010-11

Autore: Schioppa -
contatta
Portici

..nn so dove inserire qst comunicato x il semplice fatto ke a Borriello [datasport.it] hanno dato il s.v. dp ke ha giocato 19 min. Ora kiedo a fantaservice ke, siccome fantagazzetta ha assegnato un 6 al giocatore della Roma, se xcaso intervenite sul voto come sito privato ! ...attendo risposte ....sperando di nn prendere lo zero all'attacco !

Autore: ondaanomala -
contatta

Borriello ha giocato 16 minuti per cui se la tua lega ha impostato solo la fonte datasport o la media datasport-sportmediaset borriello è s.v, se la tua lega ha impostato solo la fonte mediaset sport borriello prende 5.5. Ma da quel che vedo hai solo datasport come fonte per cui prenderai zero in attacco. Mi spiace

Autore: Tony! -
contatta

Giusto quello che dice Ondaanomala, il regolamento parla chiaro in questi casi... Sei stato sfortunato questa volta... Buon fantacalcio

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... come da oggetto.

Autore: vicmackey -
contatta
MIAMI

mi sembra che il 6 a ronaldinho per chi usa la sola fonte datasport sia sbagliato. Datasport da s.v.

Autore: Grandefratello8 -
contatta

ciao sono grandefratello8(i mercenari18) della lega dei campioni, non capisco perchè non c'è il voto a borriello, sport mediaset gli ha dato 5,5 e se la nostra lega fa riferimento ai voti di questo sito ,vorrei capire perche non ci sia il voto? grazie aspetto una risposta

Autore: gives9 -
contatta
San Teodoro

buona sera, c'e' un errore nel voto di Borriello perche' e' stato assegnato s.v. mentre ha preso 5,5 con sportmediaset e nella mia lega tronconlaudda facciamo la media tra sportmediast e datasport. cordiali saluti Giovanni

Autore: Tony! -
contatta

Gives9 se nella tua lega c'è la media tra Sm e Ds allora devi vedere quanti minuti ha giocato effettivamente Borriello... Se meno di 20 è giusto S.v come da regolamento indipendentemente dal voto preso dalle 2 fonti...

Autore: Tony! -
contatta

La tua lega fa riferimento alla MEDIA tra Sm e Ds... e come da regolamento il giocatore deve prendere S.v. indipendentemente dai voti delle fonti in quanto ha giocato MENO di 20 minuti...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi