You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore "modificatore difesa"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore "modificatore difesa"

Autore: gpogpo -
contatta
Roma

Buongiorno, vorrei porre l'attenzione dello staff su un probabile errore avvenuto nel conteggio dei punti relativo all'ultima giornata (quella svolta venerdì 3 Dicembre, la 14esima mi sembra), dove, nella mia lega (Fantacalcio GD/DS) ho pareggiato 1 ad 1 contro il "Real Kopernicus". A patto che abbia interpretato bene il regolamente, mi pare di aver capito che il modificatore della difesa si conteggia facendo la media dei voti della difesa (portiere compreso, senza bonus/malus) diviso per il numero stesso. I miei 3 difensori + il portiere hanno avuto un totale di 25 che, diviso gli stessi, danno una media di 6.25 e, come riportato nel regolamento, dovrei avere un correttore di -0.5 e non di -1, cosa che porterebbe il mio totale a 72, permettendomi di vincere la partita. Aspetto un vs riscontro, scusate il disturbo e grazie. Gpo

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

il modificatore calcolato con la tua difesa si applica al totale del tuo avversario , non al tuo e viceversa.

Autore: gpogpo -
contatta
Roma

AAAAAAAAhhhh ecco ecco.. ok.. grazie 1000 per il chiarimento. Bye Gpo

Ultimi risultati
chiudi