You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi è stato tolto un titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utenti online sul forum: ballo1985

Mi è stato tolto un titolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: superpilammz -
contatta
Torino

Scusate ma nella mia formazione dell'ultima giornata mi ha tolto uno dei titolari! Crespo non me l'ha proprio messo in formazione!!! E io sono sicurissimo di averlo messo!!!! Ho giocato con 10 titolari al posto di 11!!! e poi il programma non ti fa confermare la formazione con meno di 11 titolari! Squadra: L.M. Ladron lega: Laga Milcane fatemi sapere qualcosa

Autore: superpilammz -
contatta
Torino

ma qualcuno mi dice qualcosa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il tuo caso mi sembra davvero strano! Io non credo sia stato un bug, credo di più che sia stato un errore tuo!

Autore: gianfy92 -
contatta

La prossima volta controlli meglio dopo aver fatto la formazione... E' successo anche a me qualche volta... adesso ho imparato!

Autore: superpilammz -
contatta
Torino

non è un errore mio perchè non è possibile mettere 10 titolari!!!!!!!!! Ho provato a ricreare lo stesso errore e non è possibile. Mi sta sul c***o perdere le partite non per colpa mia!!!!!!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

superpilammz se leggi sulla tua formazione c'è scritto: (formazione della settimana precedente) Quindi: 1. La formazione non l'hai schierata 2. Nella formazione della settimana precedente avevi un giocatore che hai tagliato (acquafresca) Non vedo nessun errore. Ciao

Autore: superpilammz -
contatta
Torino

vabbe. Allora non ha preso la formazione. Ne prendo atto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi