You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
presidente che lascia. espulsione utente.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

presidente che lascia. espulsione utente.

Autore: ucci -
contatta
PADIGLIONE

In questa stanza del forum potrete richiedere gli interventi da parte dello Staff di FantaService. Volete cambiare impostazioni alla vostra lega? Allungare il calendario ? Problemi con il vostro nickname? In tutte le vostre richieste indicate sempre: 1) Userid dell'utente 2) Nomelega (meglio se anche l'id della lega) 3) NomeSquadra (meglio se anche l'id della squadra) 4) L'intervento da effettuare scritto chiaramente. 5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni. salve, staff. la lega è partita da poco e già abbiamo un problema! il nostro presidente - fondatore della lega ha esplicitamente dichiarato, in un messaggio alla lega, in data 04 dicembre: "e una m**da mi voglio far bannare nn ci gioco piu e se nn mi posso togliere arrivero ultimo perche nn gioco!!!" ..direi che le sue intenzioni sono ben chiare.. io, con l'attuale appoggio di "the number one", (e sto aspettando gli altri) vortrei proporre un vostro intervento, per sistemare la faccenda. la proposta sarebbe un cambio di presidenza, dato che vale11 non è nemmeno più attivo e non si logga da giorni. vorrei anche chiedervi come ci si può comportare con la sua squadra. se si può fare qualcosa con i suoi giocatori(mi pare una sciocchezza lasciare allo sbando quella squadra...), magari tagliarli sul mercato (così i veri partecipanti della lega possono fare il loro gioco) ed affidargli una squadra bot (o qualcosa di simile) - per il cambio dei risultati dopo il cambio impostazioni adesso lo faccio presente alla mia lega, io comunque ne sono daccordo (se è necessario, che si faccia) aspetto vostre notizie e vi ringrazio dell'attenzione cordialmente ucci (id team: 102891 - BRÉV) - lega pubblica "top lega" (id=?)

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il tuo è un problema serio... ho letto e mi è salita il nervoso! Purtroppo la stupidità umana non ha limiti! Tornando al nostro discorso se volete potete sostituirlo con un altro utente o espellerlo e tutte le partita giocate contro la sua squadra verranno perse a tavolino! Tutto dipende dallo Staff, se riterrà che il presidente debba essere espulso o sostituito lo farà! L'unico problema da superare è proprio il fatto che lui sia presidente di lega!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ucci se il 50% dei partecipanti è d'accordo si può sostituire il presidente di lega ed assegnare la sua squadra a qualche altro utente (che però dovete indicarci voi). Date il vostro ok alla sostituzione in questa discussione. Ciao.

Autore: ucci -
contatta
PADIGLIONE

grazie staff. ho proposto la cosa alla lega, e a breve avremo modo di trovare sia il nuovo presidente, che l'utente che si prenderà la squadra. @ Netum Magnum: lo scoglio più grande è la sua presidenza, ma infatti lo staff ha trovato la soluzione! almeno torna un pò di serietà (quel minimo necessario per poter "giocare"...) - simpatico l'avatar! XD grazie staff, appena ho aggiornamenti, vi farò sapere senz'altro. cordialmente, ucci

Ultimi risultati
chiudi