You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti Bologna-Chievo (14a giornata)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti Bologna-Chievo (14a giornata)

Autore: tony696 -
contatta
napoli

Visto che nella mia lega ho impostato l'opzione di aspettare il recupero di una partita, nella 14a giornata, visto che dovevo aspettare Bologna-Chievo, i risultati erano tutti 0-0, però adesso anche se è stata recuperata la partita non sono stati ancora aggiunti i punteggi. Quando saranno inseriti? Lega: Soccavo League IDSquadra: 95680 Presidente: tony696 P.S. noi usiamo i voti di sportmediaset ed ho visto che già sono usciti

Modificato da tony696 il 08/12/2010 20:24:20

Autore: Fortun3llo -
contatta

I voti di Datasport non sono ancora usciti, sto cercando per il sito ma a quanto pare non sono stati emessi voti. Mentre quelli di sportmediaset sono usciti, eccoteli: BOLOGNA-CHIEVO 2-1 Bologna (4-3-3): Viviano 6,5; Morleo 6,5, Britos 6,5, Moras 6, Esposito 6; Perez sv (30' Casarini 6), Mudingay 6 (20' st Siligardi 6), Della Rocca 6; Ekdal 5,5, Di Vaio 7, Gimenez 5,5 (35' st Meggiorini sv). A disp.: Lupatelli,Cherubin, Garics, Krhin. All.: Malesani 6,5 Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino 5,5; Sardo 5,5, Andreolli 6, Cesar 6,5, Mantovani 6; Rigoni 55, Guana 5 (35' st Bentivoglio sv), Marcolini 6; Constant sv (24' Bogliacino 6); Pellissier 5, Moscardelli 5,5 (17' st Granoche 6,5). A disp.: Squizzi, Frey, Mandelli, Jokic. All.: Pioli 6,5

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

i voti sono stati inseriti con la modalità scritta negli avvisi del forum. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi