You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
segnalazione su parma udinese
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

segnalazione su parma udinese

Autore: jamiro -
contatta
tivoli

ciao volevo segnalare una grossa irregolarità che mi è costata la sconfitta nella giornata di serie a giocata il 05-12 2010. la mia lega è "lega bahia",una lega privata fino a questo momento organizzata. durante la consueta domenica di campionato volevo segnalare che il giocatore in questione Paci del Parma,subentrato al minuto 80 di Parma -Udinese non ha ricevuto bonus- malus ma ha ugualmente preso la votazione(5.5 x la precisione) con il quale al fine del punteggio mi è costata la sconfitta con il mio diretto avversario. due domeniche prima il giocatore Corvia entrato al minuto 80 non è stato giudicato,perche??? il regolamento afferma infatti che qualsiasi giocatore che giochi meno di 20 min. non deve essere valutato a meno che non subentrino i bonus malus(gol,assist rigore parato ed espulsione....) aspetto con ansia vostre delucidazioni...distinti saluti (ps: la partita in questione era jaja's team-galway united lega bahia)

Autore: Tony! -
contatta

Facile... Se la tua lega ha come fonte una tra Datasport e Sportmediaset non contano i minuti giocati, ma conta il voto effettivo dato dalla fonte in questione... La regola dei S.V. vale solo per chi utilizza come fonte la MEDIA tra Ds e Sm... allora lì vale il minutaggio effettivo...

Ultimi risultati
chiudi