You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ANOMALIA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ANOMALIA

Autore: hernanes91 -
contatta
napoli

Salve io faccio parte della Premier ligue barra sono la Juventude Barra e il mio codice squadra è 86456 , volevo esporre un problema riguardante la 13esima giornata, vorrei sapere perchè al mio avversario è stata assegnata prima una formazione d'ufficio e poi successivamente una formazione "migliore" , il regolamento dice che la formazione d'ufficio viene data quando nella formazione migliore ci sn troppi vantaggi per il giocatore, bhè penso che avere di natale in squadra con +9 è un vantaggio, inoltre il mio avversario era la 4 volta che non inseriva la formazione, spero di avere una risposta al piu presto , almeno vorrei delle spiegazioni, comunque il risultato è 1-1 (con la squadra migliore) 0-1 per me (con la squadra d'ufficio)...ringraziamenti anticipati Marco Cefalo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nessuna anomalia. Il tuo avversario ha avuto un "-9" come malus per formazione non schierata. Il regolamento è stato correttamente rispettato. La formazione con i voti d'ufficio viene applicata solo quando in rosa si hanno più di 25 calciatori e non si è schierata la formazione. Ciao.

Autore: hernanes91 -
contatta
napoli

è per quale motivo allora avevate VOI schierato prima la formazione d'ufficio, e poi in successione quella "migliore"?

Ultimi risultati
chiudi