You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BOLOGNA CHIEVO 2-1,MANTOVANI NON AMMONITO!
Utenti online sul forum: iqratechnology

BOLOGNA CHIEVO 2-1,MANTOVANI NON AMMONITO!

Autore: ondaanomala -
contatta

Attenzione staff..nel recupero bologna chievo non c'è alcuna ammonizione per MANTOVANI. L'ammonito è MARCOLINI. Prego correggere, OK? GRAZIE

Modificato da ondaanomala il 09/12/2010 11:48:20

Autore: pontilloboys -
contatta
POZZUOLI

Urge correggere, l'ammonito è marcolini e non mantovani...c'è stato uno scambio di persona. Quando correggete? vi allego anche il link della lega calcio, lo so che doveste aspettare il referto del giudice ma non so come funziona ora per una sola partita..quando e come correggerete? http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=98f205ce-ef68-4d47-bc3b-075 527546141&groupId=10192

Autore: ultimi -
contatta
NAPOLI

In effetti c'è stato uno scambio di persona......l'ammonito è marcolini e non mantovani...oltretutto marcolini era anche diffidato...

Autore: ondaanomala -
contatta

Immagino che oggi anche se trattasi di una sola partita sarà pubblicato comunque il referto del giudice sportivo ed immagino che lo staff che è sempre puntualissimo su queste situazioni anche se trattasi di una sola partita provvederà sicuramente alla rettifica.

Autore: ondaanomala -
contatta

Appena pubblicato il referto del giudice sportivo della partita di ieri che sancisce che l'ammonizione è di MARCOLINI (peraltro anche squalificato per la prossima giornata) e non di MANTOVANI. Staff aspettiamo la rettifica perchè nella mia lega c'è un presidente che mi sta stressando.... Grazie Allego link del referto. http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=b24225a2-e587-484f-a42e-1bc51216 d11a&groupId=10192 P.s. Mi farebbe piancere sentire qualche moderatore nella discussione anche per eventualmente sensibilizzare lo staff sulla questione.

Autore: Tony! -
contatta

Onda, appena possibile sarà rettificata l'ammonizione non preoccuparti lo sai

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

EHI ONDA MI SENTIIIIIIIIIIIIIIII visto mi sono fatto sentire...

Autore: ondaanomala -
contatta

Cari moderatori so perfettamente che siete impeccabili sia voi che lo staff di fantaservice e per questo motivo so per certo che ci sarà prestissimo la scontata rettifica..pero' fa sempre piacere sentirvi e vedere il vostro consenso quando viene segnalato un caso giusto e non facile da scovare......!!! So che apprezzate il mio lavoro e quindi mi piacciono anche un po' le vostre lusinghe....

Autore: ultimi -
contatta
NAPOLI

Il referto è stato pubblicato questa mattina dal giudice e riporta l'ammonizione a Marcolini e non a mantovani. Rettificare, grazie http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=b24225a2-e587-484f-a42e-1bc51216 d11a&groupId=10192

Autore: pontilloboys -
contatta
POZZUOLI

Quando verrà effettuata la rettifica e sarà tolta l'ammonizione a Mantovani? Ormai è tutto chiarissimo e per me è una rettifica importante perchè pareggio invece di perdere. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi