You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug nello schieramento formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug nello schieramento formazione

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Quando si schiera la formazione, si visualizzano correttamente i 3 portieri... ...man mano che si schierano i titolari e si scende in basso col cursore fino ad arrivare ai titolari, quando cominci con lo schierare i panchinari e ritorni in alto col cursore, il tool visualizza solo un portiere ed è l'ultimo della lista! So che si può ovviare schierando subito il portiere titolare e immediatamente quello da mettere in panchina, ma io mi dimentico sempre e spesso quello che voglio mettere in panchina è il primo o il secondo della lista e rimango sempre fregato! So che è un difetto di poco conto e avete cose più importanti da sistemare, ma ci tenevo a segnalarvelo!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Io ho notatto che dipende dalla velocità con cui muovi la barra al ritorno. Tanti tentativi, si fermavano tutti in punti diversi. Basta fare una risalita veloce e rivedi tutti i portieri. Fammi sapere se anche tu riscontri questa cosa marchino.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Hai ragione Mister D. Ho appena provato! Quando torno su la prima volta, mi presenta quel difetto, ma se clicco sulla barra e non sulla freccetta me li visualizza corrattamente!

Ultimi risultati
chiudi