You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 16a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazioni eventuali errori 16a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... come da oggetto.

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

sul gol di zarate di stasera sbaglio o c''è un tocco di hernanes che liscia il tiro..nn dovrebbe essere un assist ? altre volte cose simili sn state valutate come assist...

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

1 - ultimo tocco di hernanes sul gol di zarate quindi dovrebbe essere assist. 2 - il gol dato a krasic è chiaramente autogol di muslera in quanto era un cross non indirizzato verso lo specchio. spero vogliate rettificare grazie

Modificato da tsubasa80 il 13/12/2010 00:29:32

Autore: ilcorvo -
contatta
verona

un paio di dubbi: boateng è stato ammonito? c'è l'assist di hernanes sul gol di zarate? totti fa assist a juan? sì interessano la mia partita, ma è per quello che me ne sono accorto e segnalo poi vabbè, spero anche che la lega cambi il gol di krasic in autorete di muslera

Modificato da ilcorvo il 13/12/2010 00:43:24

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

C'è qualche tocco dopo l'assist di Totti?

Autore: Bang -
contatta

CHiedendo allo Staff di lasciarmi proseguire nella mia campagna di mobilitazione sul gol-autogol di krasic-muslera, osservando di muovermi solo ai fini d farmi(ci) sentire nelle sedi opportune come deve essere giusto in ogni caso senza fuoriuscire dai limiti delle regole e della sportività, utilizzo lo spazio di questa discussione non per segnalare errori nell'assegnazione dei bonus-malus ma per pubblicizzare la campagna stessa. Sperando mi sia concesso. MANDATE EMAIL ALLA LEGA SERIEA (A TUTTI I SUOI INDIRIZZI, RITROVABILI NELLA SEZIONE CONTATTI DEL SITO) E RIBADITELE A GRAN VOCE L'ERRORE COMMESSO! E' AUTOGOL DI MUSLERA.

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

second me nn è autorete...

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

"second me nn è autorete..." qui non si parla di secondo me o di secondo te..si parla di REGOLAMENTO CALCISTICO e parla chiaro: un tiro non diretto nello specchio non può mai finire in porta quindi non è attribuibile a chi tira ma bensì a chi lo devia. io ho contro muslera ma questa cosa non influenza il risultato finale quindi parlo in maniera totalmente obiettiva

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

non si può sapere se volesse tirare o crossare...può essere che lui vedendo muslera posizionato male abbia provato il tiro

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

non ci capiamo luigi2390.. io non ho parlato di intenzione di tirare o crossare..anche se uno tira ma il tiro non è diretto nello specchio non si può attribuirgli il gol perchè la deviazione influisce al 100% ai fini del gol. spero di essermi spiegato

Ultimi risultati
chiudi