You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist hernanes
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist hernanes

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

sul gol di zarate c'è un tocco di hernanes che cerca di colpire ma la sfiora e quindi si trasforma in un assist per il compagno..ho visto che in un altro caso in cui lo stesso hernanes ne fu protagonosta fu dato l'assist..quindi secondo è giusto che anche ora venga dato....

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

infatti sono stati dati assist simili in passato ....per cui ci vuole nel giudicare gli assist sempre lo stesso metro di giudizio.........anche le immagini testimoniano l'assist e la palla poi non viene toccata da alcun avversario.....spero in una rettifica

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

quoto, l' ultimo tocco prima del gol di zarate è di hernanes. da regolamento sarebbe da dare l' assist

contatta
Catanzaro

ho perso la partita per il punto in meno senza l'assist..nn è giusto così....se c'è biosgna darlo....

contatta
Capua

ma infatti credo che sarà rettificato....soprattutto perchè dalle immagini televisive si vede bene che nessun avversario tocca la palla dopo il tocco di hernanes....fidati lo rettificano.

contatta
Catanzaro

dicono che sfiori sorensen....ma vedendo le immagini,nn vedo nessun tocco

contatta
Capua

chi lo dice?? io ho visto la moviola sulla mediaset ed hanno detto che è stato un assist di hernanes anche se involontario

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

visto e rivisto, nessuna deviazione. assist sacrosanto!

contatta
Catanzaro

si ma tanto nn lo daranno mai..ormai ho perso la partita,ho visto in una partita precedente un rimpallo di hernanes involontario ed è stato dato l'assist...ora perchè no ? questo è piu sacrosanto dell'altro

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Le immagini saranno riviste e saranno fatte rettifiche se ce ne sarà bisogno. Dovete attendere martedi sera/mercoledi mattina. Se avete qualche immagine chiara potrebbe essere sicuramente di aiuto allo Staff per decidere. Personalmente mi sembra assist ma non ne ho la piena sicurezza

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi