You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist hernanes
Utenti online sul forum: navibrains, sansara

assist hernanes

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

sul gol di zarate c'è un tocco di hernanes che cerca di colpire ma la sfiora e quindi si trasforma in un assist per il compagno..ho visto che in un altro caso in cui lo stesso hernanes ne fu protagonosta fu dato l'assist..quindi secondo è giusto che anche ora venga dato....

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

infatti sono stati dati assist simili in passato ....per cui ci vuole nel giudicare gli assist sempre lo stesso metro di giudizio.........anche le immagini testimoniano l'assist e la palla poi non viene toccata da alcun avversario.....spero in una rettifica

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

quoto, l' ultimo tocco prima del gol di zarate è di hernanes. da regolamento sarebbe da dare l' assist

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

ho perso la partita per il punto in meno senza l'assist..nn è giusto così....se c'è biosgna darlo....

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

ma infatti credo che sarà rettificato....soprattutto perchè dalle immagini televisive si vede bene che nessun avversario tocca la palla dopo il tocco di hernanes....fidati lo rettificano.

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

dicono che sfiori sorensen....ma vedendo le immagini,nn vedo nessun tocco

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

chi lo dice?? io ho visto la moviola sulla mediaset ed hanno detto che è stato un assist di hernanes anche se involontario

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

visto e rivisto, nessuna deviazione. assist sacrosanto!

Autore: Luigi2390 -
contatta
Catanzaro

si ma tanto nn lo daranno mai..ormai ho perso la partita,ho visto in una partita precedente un rimpallo di hernanes involontario ed è stato dato l'assist...ora perchè no ? questo è piu sacrosanto dell'altro

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Le immagini saranno riviste e saranno fatte rettifiche se ce ne sarà bisogno. Dovete attendere martedi sera/mercoledi mattina. Se avete qualche immagine chiara potrebbe essere sicuramente di aiuto allo Staff per decidere. Personalmente mi sembra assist ma non ne ho la piena sicurezza

Ultimi risultati
chiudi