You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta Ufficiale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta Ufficiale

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Caro Staff e cari gamemaster, Ieri per un evidente errore del sito, che mi ha attribuito un'ammonizione di troppo, mi è capitato di perdere la partita per un misero 0,5, potreste gentilmente rifare i calcoli o se del caso posticipare l'ammonizione di Nenè alla prossima gara, così nel frattempo vinco questa partita e alla prossima sconto l'ammonizione? Sono un utente modello, penso di meritare questo premio. Nel caso fosse impossibile, potreste aumentarmi di due punti la classifica? grazie in anticipo.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Utente modello? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Autore: Tony! -
contatta

Certo utente Ocram78 si può fare... solo che devi attendere l'intervento dello Staff o di uno dei Gamemasters Purtroppo esiste veramente chi fa queste richieste...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ok allora attendo fiducioso...dai che stavolta si vince!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

guardate il primo gol di Nenè: Matri colpisce la palla e la manda sulla traversa, poi irrompe nenè che fa gol. Questo è un chiaro schema di attacco del Cagliari, provato in allenamento, quindi Matri in realtà, non potendo servire di tacco il compagno in corsa, ha deciso di fargli arrivare la palla mediante un passaggio indiretto fatto tramite la traversa. UN CAPOLAVORO! secondo me c'è ultimo passaggio di Matri, anzi assist!!!

Ultimi risultati
chiudi