You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rinvio partite Inter causa Mondiale per Club
Utenti online sul forum: iqratechnology, REALMORETTO

Rinvio partite Inter causa Mondiale per Club

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Gentilissimo Staff, io e i partecipanti della mia lega privata "International League Salerno" in maggioranza vorremmo che soltanto in occasione delle 2 partite da recuperare dell'Inter non venga seguito il regolamento da noi approvato che prevede l'attesa del recupero, ma vorremmo soltanto per queste 2 partite il 6 d'ufficio. Questo senza andare a intaccare la già recuperata gara tra Bologna e Chievo, né possibili prossime partite rinviate. È possibile? Aspetto vostre conferme. Grazie per l'attenzione.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao lerry. Purtroppo ciò che chiedi non è possibile. La lega deve avere un andamento "coerente" (passami il termine), quindi o tutte le partite con il 6 d'ufficio o tutte con l'attesa del recupero. Ciao

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Grazie per la risposta. Devo dirti però che, a differenza tua, un altro moderatore del sito, lorcavenere, mi ha risposto in privato che "non dovrebbero esserci problemi" e "che la decisione è comunque esclusiva dello Staff". Ci sono due visioni differenti, quindi. Ti faccio presente che, essendo la mia una lega privata, quindi con un nostro "mini-regolamento interno", ci interessa soprattutto sapere se è tecnicamente possibile questa cosa, o se un cambio del genere andrebbe necessariamente ad intaccare altre giornate di fantacalcio, come quella di Bologna-Chievo appunto. Aspetto una risposta definitiva quindi, magari anche da parte dello Staff.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

mmm, mi sembra strano che la cosa sia fattibile. Non so se lorcavenere ha capito male (è vecchiarello, dobbiamo comprenderlo ) oppure sa qualcosa che io non so. Aspettiamo staff allora

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ti rispondo io . Non si puo' fare. Tecnicamente . Non per fare dispetto a nessuno. Mi dispiace ma e' come dice robreed.

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Accetto il responso. Ora però c'è un nuovo problema. Infatti all'improvviso a tutti i calciatori di Bologna-Chievo e Inter-Cesena è stato assegnato il 6 d'ufficio. Ma è una cosa che non ho mai chiesto. Non potendo essere accettata la richiesta originale voglio che la lega continui ad adottare il regolamento scelto il 15 agosto, ovvero l'attesa dei recuperi. Non so se c'è un errore o le mie parole sono state interpretate male, in ogni caso vorrei che si ripristinasse la situazione di qualche giorno fa, ovvero con i voti + bonus/malus di Bologna-Chievo e il l'attesa per i voti di Inter-Cesena.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora dovrebbe essere tutto ripristinato. confermi ?

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Confermo. Tutto ok. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi