You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Intervento "Riserve d'ufficio".
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Intervento "Riserve d'ufficio".

Autore: Jackketto -
contatta
Alessandria

Salve, volevo chiedere se era possibile modificare le voci "Valore riserva d'ufficio" e "In caso di partite rinviate" nella mia lega privata. Di seguito maggiori informazioni: Lega Privata: Fanta3E UserID Presidente di Lega: Jackketto Cambiamenti: Nella voce "Valore riserva d'ufficio" da 0 a 6. Nella voce "In caso di partite rinviate" cambiare mettendo che vengono contate riserve d'ufficio con voto 6. Spero di essere stato chiaro, grazie dell'aiuto.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se apportiamo le modifiche che ci chiedi le giornate disputate subiranno un ricalcolo che cambierà l'esito delle partite precedenti e di conseguenza la classifica. Che facciamo? Procediamo? aspetto una tua conferma.

Autore: Jackketto -
contatta
Alessandria

Nel caso si aumenti/diminuisca il valore delle riserve d'ufficio, le partite resterebbero invariate? Se per esempio si alza il valore a 7, i risultati cambierebbero o resterebbero come sono ora?

Autore: Jackketto -
contatta
Alessandria

EDIT: Ho contattato i compagni della lega e han detto che va bene il cambio di risultati. Procedete pure con le informazioni del primo messaggio. Grazie ancora.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modifiche fatte. Ciao.

Autore: Jackketto -
contatta
Alessandria

Scusate se riuppo questo topic ma avevo sbagliato alcuni calcoli, di conseguenza chiedo che il valore riserva d'ufficio possa essere rimesso a 0. Mi scuso ancora per il disturbo e ringrazio lo Staff che apporterà le seguenti modifiche.

Autore: Jackketto -
contatta
Alessandria

Up.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Modificati nuovamente (e per l'ultima volta!) Ciao.

Ultimi risultati
chiudi