You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Strano
Utenti online sul forum: matteoca

Strano

Autore: Pezzu91 -
contatta
Vinovo

Faccio parte della lega Confederação Brasileira de Futebol e mi chiedevo come fosse possibile che un giocatore come Balzaretti del Palermo possa prendere 6,5 su Fantaservice, quando sul sito di Sportmediaset.it ha preso solo 5,5. Vuol dire che dalla fonte Datasport.it il suo voto deve essere almeno 7. Come è possibile che ci sia così tanta differenza tra una fonte e l'altra??? Capisco la differenza di mezzo voto, ma così mi pare proprio esagerato!!! Inoltre lo scontro nella mia lega tra la mia squadra (a.s.Pibe de Oro) e quella del mio avversario (GLASGOW) potrebbe essere proprio decisa, con le rettifiche, per la sola variazione di mezzo punto!!! Spero vivamente nelle rettifiche di mercoledì di vedere una variazione perchè perdere senza sapere neanche se i voti assegnati ai giocatori siano realistici o meno sarebbe davvero sconfortante. Ringrazio per la disponibilità.

Autore: tsubasa80 -
contatta
Milano

E cosa c'è da rettificare? Se avete scelto come fonte dati la media tra sportmediaset e datasport, visto che uno da 5,5 e l' altro 7, la media è corretta dato che viene arrotondata per eccesso: "IMPORTANTE Per le leghe che scelgono come fonte la media dei voti di Datasport e Sportmediaset La media delle fonti viene arrontondata sempre per eccesso allo 0,5 più vicino. Esempio: se DS valuta 5.5 un calciatore e SM lo valuta 7 il valore risultante dalla nostra media sarà ((5.5+7)/2)=(12.5/2)=6.25=6.5" Ciao

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

L'errore non c'è, a fini del regolamento... facendo la media fra i due voti e arrotondando per eccesso, viene 6,5! La difformità di voti non è causata da noi ma dalle fonti esterne, che così hanno deciso di valutare il giocatore! capisco la tua incredulità nella differenza di 1 voto e mezzo fra SportMediaset e Datasport, ma noi ci rifacciamo completamente a loro... che siano condivisibili per noi o meno... Comunque sia, le rettifiche non riguardano quasi mai i voti (a scanso di paradossali errori da parte delle testate o dimenticanze di queste ultime) quindi non penso ci saranno variazioni di voto... riguardano solamente gol, ammonizioni-espulsioni e ultimi passaggi...

Autore: Pezzu91 -
contatta
Vinovo

Inanzitutto ringrazio per la disponibilità dimostrata. E comunque ho ottenuto quello che volevo dato che è stato tolto un gol a Krasic e la giornata si è conclusa con un pareggio!!! Giustizia è stata fatta. Grazie ancora per la disponibilità.

Ultimi risultati
chiudi