You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riserve d'ufficio
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Riserve d'ufficio

Autore: Umberto_Uld -
contatta
Sanremo

Spett.le staff, durante la 15° giornata della nostra lega privata (Fantatorneo dei Teatranti) si è svolta la partita Piggy Fashion Team vs Accademia Europa. Piggy non è riuscita a dare la formazione e in teoria doveva essere schierata dal sistema la formazione della settimana precedente, invece tutti i giocatori hanno preso il voto come riserve d'ufficio. Volevo chiedervi se mi sfugge qualche regola o si tratta di un errore. Sono l'amministratore della lega, il mio user id è Umberto_Uld e la mia squadra è Accademia Europa. Vi ringrazio e ne approfitto per augurarvi Buone feste, Umberto

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao umberto! Ho controllato la situazione... e mi sembra alquanto strana! La squadra con riserve d'ufficio subentra quando una rosa ha, in un reparto, un numero superiore di giocatori di quello impostato nella lega! La squadra ha 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti... e la vostra lega ha gli stessi parametri! Movimenti di mercato non ne ha effettuati... Forse mi sfugge qualche particolare, essendo un neo-moderatore! Coooooomunque, mi consulto con qualche altro mod e poi ti faccio sapere se si tratta di un errore oppure di una lacuna nelle mie conoscenze... Buone feste anche a te e buon fantacalcio!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Credo sia un errore "provvisorio", nel senso che stiamo parlando di partite non ancora chiuse, visto che mancano i voti di Inter-Cesena. Sono convinto che appena la giornata sarà completa, troverai la formazione della settimana precedente al posto delle riserve d'ufficio. Nel caso non dovesse essere così, contattaci pure e lo staff risolverà il problema. Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi