You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifiche voti trofarello beach
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifiche voti trofarello beach

Autore: tao1302 -
contatta
san mauro torinese

Salve il mio idsquadra e 102449:, in quanto presidente della lega trofarello beach richiedo, in accordo con tutti i partecipanti di lega, una modifica di impostazione e un chiarimento sulle valutazioni. LA MODIFICA CONSISTE NELLA CANCELLAZIONE DEI DUE VOTI BONUS PER DIFFERENZE FASCIA CHE VORREI IMPOSTARE A VALORE 0. DI CONSEGUENZA EFFETTUARE IL RICALCOLO DELLE VALUTAZIONI. il chiarimento riguarda i voti dei giocatori, in quanto ci siamo accorti che le valutazioni dei giocatori presi nella pagella personale non coincidono sempre con quelle inseriti nei voti finali delle squadre anche se solo di mezzo voto. Ad esempio Gargano nella 16°giornata prende voto 6,5 in pagella nella lista con tutti i giocatori, ma cliccando sul giocatore si vede che nella pagella personale il voto è 7. Attendo vostri chiarimenti grazie per la disponibilità.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

I voti che trovi cliccando direttamente sul nome giocatore sono quelli di Datasport, indipendentemente da quale fonte prendi in considerazione! non cambia niente ai fini del risultato... Per quanto riguarda la richiesta, purtroppo non ho i mezzi per aiutarti! attendi un GM o lo Staff!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao tao, impostazioni modificate e risultati ricalcolati. per i voti é come dice step, voi avete scelto datasport, quindi i voti dei giocatori nelle vostre partite sono quelli SOLO di datasport. invece nell'archivio dei voti del sito, i voti, sono la media tra datasport e sportmediaset. ciaociao

Autore: tao1302 -
contatta
san mauro torinese

grazie mille!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi