You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore/Stranezza nell'inserimento della formazione
Utenti online sul forum: luna123, jhonathangrass1, nadia88na

Errore/Stranezza nell'inserimento della formazione

Autore: jeki -
contatta
spinea

Ciao, io ho inserito titolari e riserve per difesa e centrocampo in un preciso ordine, poi ho inserito gli attaccanti titolari e le riserve degli attaccanti, però dopo le prime due riserve inserite negli attaccanti, per la terza mi ha comunicato che avevo raggiunto il numero massimo delle riserve. Allora io ho tolto una riserva dal centrocampo ed ho inserito il 3 attaccante di riserva, che però ho notato oggi mi è stato preso come prima riserva, e invece io lo ho inserito per terzo!!! E' un malfunzionamento oppure è normale? Perchè se è normale va scritto nel regolamento!!!

Autore: Tony! -
contatta

E' normale... praticamente l'attaccante che hai inserito alla fine ha preso il posto del centrocampista che hai tolto... per questo è come se lo avessi inserito PRIMA dei due attaccanti che avevi messo come riserve... la prossima volta togli tutte le riserve e rimettile in ordine per non cadere di nuovo in questo errore...

Autore: jeki -
contatta
spinea

Ho capito, però se è così andrebbe scritto chiaro e tondo nel regolamento. Uno crede di aver fatto una cosa e poi se ne trova un altra, sarai d'accordo con me che non va bene spero....

Autore: jeki -
contatta
spinea

Ho capito, però se è così andrebbe scritto chiaro e tondo nel regolamento. Uno crede di aver fatto una cosa e poi se ne trova un altra, sarai d'accordo con me che non va bene spero....

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

ykei ma ti basta leggere la formazione prima di cliccare su salva e ti rendi subito compito dell'ordine in cui sono state inserite le riserve. non è questione di regolamento ma dell'ordine con cui clicchi.

Autore: jeki -
contatta
spinea

Forse non hai capito bene....l'ordine in cui ho cliccato io è corretto, ho inserito prima i due attaccanti che volevo fossero prima e seconda riserva(Denis e Rana), poi ho levato un centrocampista dalle riserve ed ho inserito il terzo attaccante di riserva(Babacar) senza toccare gli altri due. Sarai d'accordo con me che se volevo Babacar come prima riserva spuntavo le due riserve già inserite e partivo a inserire Babacar come prima riserva degli attaccanti. Loro ora mi scrivono che è normale che l'attaccante inserito per terzo prenda il posto del centrocampista riserva che ho tolto piuttosto che diventare, come dovrebbe essere, il terzo attaccante. Ora io dico che se è un procedimento normale, deve esserci scritto chiaro e tondo nel regolamento, altrimenti questo è un chiaro errore o bug come lo volete chiamare.

Modificato da ykej86 il 20/12/2010 23:41:35

Autore: Tony! -
contatta

Non credo sia un bug dato che, facciamo questo esempio; io metto in panca: UNO DUE TRE QUATTRO CINQUE SEI SETTE Se dopo aver scelto tutte le riserve tolgo QUATTRO e metto OTTO, quest'ultimo non andrà ad aggiungersi come ultima riserva ma prenderà il posto di quattro... Quando si corregge una riserva per aggiustare l'ordine bisogna deselezionare le riserve in questione e rimetterle in modo corretto...

Autore: ykej1986 -
contatta
spinea

Sono d'accordo, ma questo tuo ragionamento non tiene conto della differenza che c'è tra riserve di centrocampo e dell'attacco....no?? Se il mio otto è un attaccante ed ho gia inserito 6 e 7 non deve passare davanti al 6 ed al 7 che sono i due attaccanti che ho inserito prima dell'8....a meno che non sia scritto da qualche parte come ho detto sopra. Per dire, se io seguendo il tuo ragionamento tolgo il 6 (invece del 4 come nel tuo esempio) ed inserisco l'8, quest'ultimo non passa al posto del 6 diventando 1234587 ma essendo una modifica solo tra gli attaccanti diventa 1234578 perchè il 7 (giustamente) resta la prima riserva inserita...no???

Modificato da ykej1986 il 21/12/2010 00:06:59

Autore: Tony! -
contatta

Se OTTO lo metti al posto di SEI... OTTO diventa la prima riserva d'attacco... così come se metti OTTO al posto di UNO o DUE o TRE e così via... Cmq per l'anno prossimo cercheremo di inserire anche questi casi nel regolamento Saluti.

Autore: ykej1986 -
contatta
spinea

Scusa ma ti stai sbagliando. Se io metto 3 titolari e 2 riserve in quest 'ordine 12345 e tolgo 5 (seconda riserva) per mettere 6 (una tera riserva che diventa seconda in qeusto caso) diventa 12346. Se invece a 12345 tolgo 4 e aggiungo 6 diventa 12356 e non come dici tu 12365. Per conferma ho appena provato ad impostare la formazione per la prossima giornata e funziona proprio come ti ho detto io ora.

Ultimi risultati
chiudi