You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta allargamento numero max di sostituzioni
Utenti online sul forum: Haxand, Kujo82

Richiesta allargamento numero max di sostituzioni

Autore: ondaanomala -
contatta

Alla luce dei rinvii delle partite dell'inter a cui si è aggiunto ora anche il derby di genova sarebbe possibile su richiesta di molti partecipanti dato che attendiamo i recuperi (e visti i tempi lunghi potrebbero esserci infortuni, squalifiche ecc.) allargare a 5 il numero di sostituzioni massime a partire da questo turno nella mia lega? O la modifica può farsi solo retroattivamente? In tal caso a memoria credo che una modifica retroattiva non cambierebbe nulla nella nostra classifica ma prima di procedere avrei bisogno però di conferma di ciò..è possibile fare questo controllo? Grazie. Lega serapide 2010/2011

Modificato da ondaanomala il 20/12/2010 16:47:18

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao onda, la modifica si può fare ma poi parte il calcolo retroattivo. per sapere cosa cambierebbe dovrei passarmi ogni singola partita..... facci sapere cosa vuoi fare, ciaociao

Autore: ondaanomala -
contatta

Grazie tino per la celere risposta...io a memoria son quasi certo che il ricalcolo non intacchi in alcun modo la classifica generale ma potresti per cortesia se possibile provare ad effettuare la modifica e controllare se la classifica resta immutata? Se la classifica resta immutata puoi procedere tranquillamente, qualora ci siano variazioni di classifica invece lasciamo tutto com'è con le tre sostituzioni. Fammi sapere se è possibile. Grazie

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Forse sarebbe meglio intervenire dopo i recuperi se necessario, previo un accordo interno tra di voi....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

onda, per avere la certezza che tutto rimanga immutato l'unico modo è ricalcolare tutte le partite. Il fatto è che un ricalcolo di tutte le partite è una cosa molto onerosa per noi e quindi prima di farlo dobbiamo essere sicuri della vostra decisione. Valutate il tutto attentamente e fateci sapere. Ciao.

Autore: ondaanomala -
contatta

ok dai....grazie staff, lasciate stare così immutato.....non vorrei poi costringervi a fare un doppio lavoraccio qualora mi sia sfuggito qualcosa. Grazie ad ogni modo.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bene, allora la bollo come evasa

Ultimi risultati
chiudi