You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
presunto errore di formazione!
Utenti online sul forum: Mezza78

presunto errore di formazione!

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

salve, scrivo in qualità di presidente della lega "legabitritto". l'utente angelodefi, presidente della squadra troppoforte mi ha comunicato di aver inserito la sua formazione con portiere "mirante". Nella formazione salvata lui invece si è ritrovato Amelia, e come portiere di riserva Abbiati, con quest'ultimo che ovviamente è subentrato. é possibile che ci sia stato un errore del sistema? la cosa è di fondamentale importanza perchè l'utente in questione ha perso solo per 0,5 punti. Mi fido dell'utente, che dice di aver controllato due volte la formazione prima di inserirla...ma se non ho conferme da voi non posso chiedervi di modificare il risultato. spero di avere da voi una risposta!

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

qualcuno mi risponde? è possiible che ci sia stato un errore?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, noi non riscontriamo nessun problema in merito, a volte basta un clic di troppo per selezionare un calciatore piuttosto che un altro. Comunque se il presidente di lega è d'accordo possiamo effettuare il cambio in formazione ... ma state attenti ... creereste un precedente. A presto.

Autore: iacomik -
contatta
BITRITTO

no infatti!non possiamo assolutamente cambiare la formazione se a voi non risulta nulla!di sicuro darebbe fastidio agli altri giocatori, nonchè al suo avversario. ciao grazie

Ultimi risultati
chiudi