You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Comunicato Fisso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Comunicato Fisso

Autore: ale__89 -
contatta
Italia

Volevo cortesemente chiedere se è possibile togliere il vostro ultimo comunicato sulle partite rinviate dell'Inter, in realtà il vostro rimane in alto e distoglie la vista dai comunicati che vengono pubblicati dopo, se è possibile questa operazione vi ringrazio. Nome della Lega:Castelnuovo

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non penso sia possibile... almeno per ora! Penso che verranno tolti appena l'Inter avrà recuperato le partite non disputate... tanto per tenere qualcosa di scritto a testimonianza del da farsi!

Autore: gibass -
contatta

Ora che le partite dell'Inter sono state rinviate, si può rimuovere, o non far più comparire all'inizio, il comunicato stampa inerente? Grazie mille.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Gibass, penso che rimarrà lì fino a che l'Inter non avrà recuperato entrambe le gare... in modo che gli utenti possano rinfrescarsi la memoria se avessero dubbi su come si comporterà FS... Vabbè che è stato detto e ridetto, ma non si sa mai!

Autore: rui85 -

Ma per levare il messagio delle partite rinviate all inter che bisogna fare??E' due mesi che sta lì come ultimo mess...è possibile cancellarlo! grazie

Autore: p.depaperoni -

scomodissima quella pappardella sul mondiale per club finito da 3 settimane! spero venga tolto al più presto!! grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi ci stiamo lavorando ... abbiate ancora un po' di pazienza. Grazie.

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

uppo per scassare le palle.... levacelo Staff !!

Ultimi risultati
chiudi