You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
creazione nuova lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

creazione nuova lega privata

Autore: gibbone2 -
contatta
bologna

salve a tutti, prima di tutto vi ringrazio x il vostro tempo che dedicate a questo meraviglioso sito. la mia domanda è questa, io con i miei amici volevamo creare una nuova lega stile campionato argentino (apertura e clausura) x il primo non ci sono stati problemi adesso volevamo creare la nuova lega ma non riusciamo a creare una lega privata ci potete aiutare x favore, ringrazio in anticipo attendo una risposta grazie.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao gibbone! Stai cercando di aprire entrambe le leghe con il tuo account, vero? forse è per quello che non riesci a creare la seconda lega... Puoi risolvere il problema facendo aprire la lega ad un tuo amico! Fammi sapere se è questa la natura del tuo problema, o c'è altro...

Modificato da STEP992 il 27/12/2010 13:47:46

Autore: cavs76 -
contatta
bologna

ciao step992 sono entrato con l'account di un mio amico come tu mi hai consigliato ma il problema rimane non riesco a crearla, ah io sono sempre gibbone2

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Strano davvero... ma hai cliccato su Leghe Private-->Crea una lega...? non ti è apparsa la schermata con delle caselle da riempire con i dati della lega? Che messaggio ti appare? Copialo e incollalo qua per favore, vedo come posso aiutarti...

Autore: cavs76 -
contatta
bologna

vado su leghe private poi non riesco ad andare avanti non apre la schermata crea lega privata

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Eh, ci credo! non ho controllato prima sui vostri account Sia tu (gibbone2) che il tuo amico (cavs76) partecipate già ad una lega privata!!! con un account potete partecipare solo ad una lega privata e ad una lega pubblica... Vi posso suggerire due varianti: 1) Se avete progettato che le due leghe apertura e clausura fossero da 8 partecipanti ciascuna, crearle come leghe pubbliche! non c'è password per accedere alla lega, quindi eventuali intrusi potrebbero immischiarsi nella vostra lega... magari trovatevi ad una certa ora di un certo giorno e iscrivetevi tutti insieme! 2) Se le due leghe invece non sono da 8, e volevate apportare delle modifiche ai parametri... createle come leghe private! E per ovviare il problema tuo e di cavs76, create un ulteriore account per partecipare alle due leghe! ovviamente il suggerimento si estende anche ai tuoi amici che partecipano già ad una lega privata qua su FS!

Autore: cavs76 -
contatta
bologna

grazie adesso tutto chiarito

Autore: grey -
contatta
san lazzaro

ciao sono sempre gibbone2 ultima domanda il presidente di lega ha la facolta' di eliminarela lega al termine del nostro compionato di apertura che termina alla 1ma giornata di ritorno della serie a?, se si poi possiamo creare una nuova lega privata?,pero' non sappiamo come eliminare la vecchia lega grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Certo che è possibile, il presidente di lega deve fare una richiesta in questa stanza dove scrive che chiede la chiusura della lega con il consenso di tutti i partecipanti della lega! Dopodichè i partecipanti della lega appena chiusa potranno partecipare ad una nuova lega, dato che il posto per la lega privata è stato liberato! Fammi capire: la lega di apertura è già stata fatta? (la Gibbons 2010) adesso voi volete chiudere questa lega e fare la lega di clausura?

Autore: grey -
contatta
san lazzaro

perfetto allora ti faremo la richiesta x la chiusura della lega gibbons 2010 che sara' domenica 16 gennaio, grazie tante buon anno

Ultimi risultati
chiudi