You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scorrettezza partecipante fantacalcio...!!
Utenti online sul forum: jhonathangrass1, jasreldsa

Scorrettezza partecipante fantacalcio...!!

Autore: gionny1983 -
contatta

E' possibile restituire un giocatore ad un presidente a cui sono state scoperte le password e a cui hanno preso un giocatore senza il suo consenso? Sono il presidente della lega e ho l'approvazione di tutti tranne che del "furbo" che non vuole restituire il giocatore.. Potete fare qualcosa in merito? Che informazioni vi servono per procedere? Grazie

Autore: gionny1983 -
contatta

E' possibile restituire un giocatore ad un presidente a cui sono state scoperte le password e a cui hanno preso un giocatore senza il suo consenso? Sono il presidente della lega e ho l'approvazione di tutti tranne che del "furbo" che non vuole restituire il giocatore.. Potete fare qualcosa in merito? Che informazioni vi servono per procedere? Grazie

Autore: gionny1983 -
contatta

Volevo sapere se avete la possibilità di penalizzare ai fine dei punti della classifica un partecipante della mia lega. Essendo il presidente mi prendo carico di quello che la maggioranza dei partecipanti ha deciso.. E' possibile?

Autore: gionny1983 -
contatta

Nessuna novità?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Innanzitutto ti chiedo di non aprire piu' altri post in giro . Ho raggruppato tutto io qua dentro . Puoi richiedere la penalizzazione. Di seguito indica l'intervento da fare con tutti i dati della squadra da penalizzare , lega.... e abbi un po' di pazienza. Si interverra' quanto prima.

Autore: gionny1983 -
contatta

Scusate l'insistenza... Chiedo siano tolti 6 punti (di penalizzazione) nella Lega Mystic Fanta Cup alla squadra Pescara Rangers (Id squadra:70966) per comportamento antisportivo e chiedo anche la decurtazione dei crediti in modo che non ne abbia più (totale crediti:0) Grazie per il servizio, e scusate ancora dal presidente di lega, gionny1983:-)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Penalizzazione applicata e crediti azzerati. Ciao.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: danielemucilli -
contatta
Francavilla al Mare

In questa sede è possibile controbbatere e non essere soltanto accusati? Io sono il presidente del Pescara Rangers (IDSquadra: 70966) (IDlega:14840) Le accuse che mi sono state mosse sono false. 1) le password mi sono state date dall'utente stesso della squadra, perchè lui non poteva più gestire la squadra. In cambio lui mi dava un giocatore del suo attacco. 2) Lo scambio di giocatori tra la mia squadra Pescara Rangers e A.C. Macedonia, cioè pastore e kutuzov per borriello e quagliarella è stato preventivamente accettato dal presidente via sms ecco il link http://www.w-d.it/provadellaccordo.jpg eppoi è stato fatto scambio. Questa è la verità, è sempre un comportamento scorretto?? Posso rigettare la penalizzazione?? e chiedere la restituzione dei punti e dei crediti tolti, ingiustamente e con falsi motivi? PS HO AGGIUNTO DI DATI DI IDENTIFICAZIONE

Autore: gionny1983 -
contatta

Ultima spiegazione per te caro Pescara Ranger: 1)La penalizzazione non ti sarebbe stata applicata se avessi restitutito uno dei due attaccanti (ho solo chiesto allo staff di fantaservice se fosse stato possibile); dal momento che hai rifiutato di restituire uno dei due attaccanti la penalizzazione la DEVI accettare. 2)I motivi li ho già resi noti nell'ultimo comunicato e non prendere altre "scuse". La penalizzazione non è perchè avevi le password ma perchè da quanto mi ha detto l'ex presidente di Ac macedonia, confermato più volte anche davanti ad altri partecipanti di questo fantacalcio, lui ti ha REGALATO un attaccante solo perchè tu gestissi la SUA squadra; dal momento che non la gestisci più tu (ora è stata affidata ad un altro), questo scambio decade e non c'è motivo per cui tu tenga entrambi gli attaccanti. Ti ricordo che da presidente di Lega ho l'approvazione di tutti quelli che ho sentito e visto..lascia stare quindi..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi