You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazioni eventuali errori 18a SerieA 2010-11
Utenti online sul forum: luna123, jhonathangrass1, nadia88na

Segnalazioni eventuali errori 18a SerieA 2010-11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

...come da oggetto.

Autore: pararino -
contatta
roma

Zaccardo non ha fatto nessun assist!!!! togliere il + 1 grazie

Autore: kaa78 -
contatta
Genova

Mi segnala, sia nella lega privata che in quella pubblica, i giocatori di Inter e Napoli come non disponibili e da il voto ai panchinari.

Autore: Tony! -
contatta

Zaccardo ha fatto l'assist per l'ultimo gol del Parma, quello di Palladino

Autore: Goba -
contatta
verona

Bogdani non ha fatto alcun assist. Nel secondo gol è ancora Zebina a deviare il pallone x ultimo(come riportato da tutti i giornali).

Autore: Alby_il_biondo -
contatta
Asti

Gomez non ha fatto assist sul goal di Maxi?

Autore: Tony! -
contatta

Assist Gomez: non è assist in quanto Julio Sergio sporca il pallone quando Maxi Lopez prova a scartarlo...

Autore: varadero -
contatta
bari

http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=10&iddiscussione=64885

Autore: GIANZU -
contatta
Salizzole

ma xkè quagliarella è calato da 41 crediti a 39?? eppure è la prima partita che "nn gioca"!!

Autore: gibass I -

Da come interpreto io la regola, dovrebbe essere dato l'assist a Gomez, visto che durante il passaggio non c'è stato nessun tocco avversario. Che poi Julio Sergio tocchi il pallone mentre Maxi Lopez lo sta scartando mi sembra ininfluente. Altrimenti si dovrebbero eliminare tutti gli assist per quei gol che vengono realizzati su tiri deviati o sporcati prima di entrare in rete, o non trattenuti dal portiere.

Ultimi risultati
chiudi