You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento formazione

Autore: Steppinho! -
contatta
LUCCA!!!

Salve GM, salve Staffinho... Ieri, al momento dello schieramento della formazione nella Steel League della mia squadra Superbia in Proelio (IDSquadra: 75909), ho sforato di un paio di secondi il termine della consegna delle formazioni fissato per le 12:15... Ho subito scritto la formazione che volevo inserire in un comunicato (onde evitare manipolazioni dopo aver visto i risultati delle partite!!) aspettando una risposta! Vi chiedo gentilmente, con l'autorizzazione del presidente che farò scrivere di seguito, l'inserimento della seguente formazione per quanto riguarda la partita Superbia in Proelio-Real Pianura dell'ultima giornata ( http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/DettagliPartita.aspx?TipoLega=Pubblica&idlega=15707&giornata= 18&numeropartita=2 ) Vi chiedo questo poichè, in seguito a diversi tagli che ho apportato alla mia rosa, mi sono trovato schierato la formazione della settimana precedente ma purtroppo sottratta di un paio di giocatori! Storari Armero-Chiellini-Britos Aquilani-Costant-Hernanes-Gargano Crespo-Rudolf-Zarate PAN CHINA Criscito-Lucio-Sorensen Candreva-Melo-Perrotta Floro Flores-Barreto Grazie mille per il vostro aiuto! Steppone

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Come presidente di lega e avversario di Steppinho appoggio la richesta di intervento. Grazie

Autore: Steppinho! -
contatta
LUCCA!!!

Ho tagliato Melo... se non è possibile schierarlo, fa niente!! tanto i 4 di centrocampo dovrebbero essere tutti titolari... se non è possibile inserite solamente Candreva-Perrotta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sistemata al meglio considerando anche i tagli fatti. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi