You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE RICHIESTA!
Utenti online sul forum: Ilfenicio

URGENTE RICHIESTA!

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

per cortesia non so più come chiedervelo, date n'occhiata qui sotto ai mess successivi! lega: "fantac***o romano"

Modificato da pannokki4 il 27/01/2011 21:19:18

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

La modifica del malus comporterà il ricalcolo di tutte le precedenti partite... sei sicuro di voler apportare la modifica?

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

grazie ma ho risolto, poichè non mi ero accorto che potevo modificare ancora i dati essendo la lega "non attiva" Passo ad una seconda richiesta: appena potrò comunicherò i punteggi da assegnare alle varie squadre, in modo da avere una classifica gia "avanzata";sarà possibile vero? grazie!

Modificato da pannokki4 il 07/01/2011 21:12:17

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

salve di nuovo vorrei confermare la richiesta di intervento per la modifica della classifica; elenco di seguito i punteggi delle relative squadre per la classifica finale: ted el marcio -------------------- 35 punti totali: 1249.5 hiernestinho------------------- ---31 ---------------------- 1259.5 marco-- -------------------------- 29 ---------------------- 1196 il blasone------------------------ 29 ---------------------- 1229 diddi il tolvese ------------------ 28 ---------------------- 1216 lupi fc-- -------------------------- 28 ---------------------- 1256.5 int 19 - -------------------------- 27 ---------------------- 1208 logolilla- ------------------------- 21 ---------------------- 1181 Juliotritacervi s.r.l. -------------- 19 ---------------------- 1202.5 rolling palacio-------------------- 16 ---------------------- 1165.5 us lecce---------------------------18 ---------------------- 1181.5 l'importante è partecipare fc ----12 ---------------------- 1148 lega: fantac***o romano utente: pannokki4 squadra: int.19 ID: 103664 attengo conferma variazioni vi ringrazio

Modificato da pannokki4 il 18/01/2011 12:16:28

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

up!!!

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

up!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, per facilitarci il compito puoi indicarci per ogni squadra quanti punti in più dovranno essere aggiunti rispetto alla classifica attuale ? Grazie.

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

cavolo io mi ero fatto tutti i conti per facilitarvi ahahahha marco-- -------------------------- 29 ---------------------- 1071 ted el marcio -------------------- 29 ---------------------- 1105 hiernestinho------------------- ---28 ---------------------- 1125.5 diddi il tolvese ------------------ 28 ---------------------- 1103 lupi fc-- -------------------------- 24 ---------------------- 1107 il blasone------------------------ 23 ---------------------- 1088.5 logolilla- ------------------------- 21 ---------------------- 1061 int 19 - -------------------------- 21 ---------------------- 1055.5 Juliotritacervi s.r.l. -------------- 16 ---------------------- 1064 rolling palacio-------------------- 15 ---------------------- 1033.5 l'importante è partecipare fc ----12 ---------------------- 1042.5 us lecce---------------------------12 ---------------------- 1046 ho cambiato anche i punti totali

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lo so che potremmo calcolarceli facilmente ma abbiamo tante richieste da evadere ... Abbiamo bisogno SOLO della differenza da aggiungere alla classifica attuale. Facci sapere.

Autore: pannokki4 -
contatta
Teramo

la differenza(= punti da aggiungere alla classifica attuale) è scritta nel mio ultimo messaggio sotto forma di classifica!!!! non voleva essere una lamentela infatti avevo gia riscritto tutto!!!! attendo news grazie

Ultimi risultati
chiudi