You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche...

Autore: max74 -
contatta
torino

Come da voi riportato sono state apportate le seguenti rettifiche... in realta' non avete ancora provveduto a dare l'ammonizione a Dias...mi giocava contro. Lega Fantafregna Argomento: Serie A Rettifiche 18a giornata SerieA Aggiunte le seguenti ammonizioni: - DIAS (Laz) - PACI (Par) Aggiunto un assist a PINZI(Udi) Tolto un assist a DOMIZZI (Udi) Tolto un assist a BOGDANI (Ces) Aggiunto il voto mancante a MASIELLO A. (Bar) per la fonte SportMediaset, tolto il voto errato a MASIELLO S. (Bar) per le fonti SportMediaset e di conseguenza per la media voto DataSport/SportMediaset Data: 08/01/2011

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

hai ragione. Ho segnalato . Verra' aggiustata quanto prima non temere. Grazie.

Autore: max74 -
contatta
torino

...Speriamo... Grazie

Autore: francotedeschi -
contatta
Pagliare del Tronto

Chiediamo di togliere l'assist a Domizzi in riferimento alla 18a giornata di Serie A e aggiornare risultato e classifica, dato che la squadra che ha beneficiato del bonus dell'assist (+1) ha totalizzato 72 punti, pareggiando la partita, che con il nuovo aggiornamento perderebbe.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

e' un problema di icalcolo delle rettifiche della 18à giornata che abbiamo segnalato . A breve si risolvera' ....

Autore: callaway -
contatta

Anche l'assist a Pinzi non è ancora stato aggiunto. Quando provvederete?

Autore: callaway -
contatta

Posso sapere quando verrà aggiunto l assist a Pinzi (come da rettifica 18 giornata) per piacere. Quel mezzo punto è importantissimo. Grazie ancora

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo corretto. Stiamo aggiornando i risultati. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi