You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SI MACHEDA E' DELLA SAMP E DA MO CHE SI SA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SI MACHEDA E' DELLA SAMP E DA MO CHE SI SA

Autore: parrukka -
contatta
roma

Non solo ho visto l'ntervista di garrone 4 giorni fa che lo annunciavaa specificando anche che aveva l'opzione di tenerlo in prestito per un altro anno, ma ho anche visto le immagini su sky ke lo ritraevano all'aeroporto appena sbarcato da manchester ( 3 giorni fa ). Inoltre, sempre su sky sport 24, l'ho visto l'altro ieri ALLENARSI, ripeto ALLENARSI con l'abbigliamento sportivo della sampdoria. Siete impeccabili ragazzi, ma stavolta no! Cmq se vi basate ogni volta sullo stesso sito per i trasferimenti ufficiali è giusto ke continuiate a farlo e se macheda non era ancora aggiornato è giusto cosi. Cmq a me risulta ke sia arruolabile da sampdoria roma di domenica. Ho scritto ciò perche ho letto cose del tipo guarda il sito del manchester, oppure "vi risulta che si allena con la samp?" beh si l'ho visto allenarsi ed i siti delle squadre non li aggiornano subito, soprattutto in premier league

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Avrai visto, avrai sentito, avrai letto... ma finchè tutti i documenti e le varie clausole non sono ufficializzate, la Lega Calcio e Fantaservice non prendono in considerazione il trasferimento onde evitare errori o ripensamenti. Chiudo, dato che Macheda è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. E si sa che verrà inserito nelle prossime ore dallo Staff. Evitiamo di ripartire con ulteriori discussioni inutili.

Modificato da moderatore il 08/01/2011 19:02:38

Ultimi risultati
chiudi