You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non chiaro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non chiaro

Autore: Pezzu91 -
contatta
Vinovo

Faccio parte della lega Confederação Brasileira de Futebol e ho notato che, nonostante le rettifiche segnalate dal sito, non sono state riportate le opportune modifiche sui diversi giocatori segnalati dalla rettifica. Come è possibile? Se è successo questa volta è possibile che sia accaduto anche in precedenza. Aspetto una risposta al mio quesito il più presto possibile. Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

A me risulta che le rettifiche sono state inserite... si trattava di un problema del sistema, questa settimana ci è voluto un pochino di più nel ricalcolo!! Per quanto riguarda le rettifiche passate... non ci risulta che ci siano mancanze di rettifiche nelle leghe a seguito delle segnalazioni dello Staff!! Se per caso riscontri questo problema in qualche giornata, non esitare a segnalarcelo...

Modificato da STEP992 il 09/01/2011 14:28:27

Autore: Pezzu91 -
contatta
Vinovo

Si le rettifiche sono state inserite, il problema è che non sono ancora state applicate all'interno dell'ultima giornata, infatti io sono in possesso di Domizzi (UDI) che ha ancora a suo favore un assist non veriterio. Comunque non è niente di influente perchè è schierato in panchina ma la mia era una segnalazione per evitare ci siano situazioni di questo tipo in altre partite dove un errore di questo tipo può essere determinante. Comunque aspetterò di vedere Domizzi nella giornata n°18 senza assist e segnalerò l'errore corretto. Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

C'hai ragione... Proviamo ad aspettare... se entro la pubblicazione dei nuovi risultati non sarà risolta la faccenda, provvederò a informare io stesso il capo!

Autore: Pezzu91 -
contatta
Vinovo

Niente da fare la giornata 18 è rimasta ancora senza le rettifiche applicate. Spero non sia accaduto altre volte perchè questa non è niente di influente ma chissà le altre!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Pezzu ne siamo al corrente... purtroppo c'è un problema nel ricalcolo della giornata da parte del sistema e lo Staff ci sta lavorando su per risolvere... Il problema riguarda soltanto le rettifiche di questa giornata, non ci sono altri problemi...

Ultimi risultati
chiudi