You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore Formazione Non Salvate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore Formazione Non Salvate

Autore: michelederamo83 -
contatta
sammichele di bari

Buongiorno mi servirebbe un chiarimento in merito ad una situazione successa nella mia lega privata. Alla prima giornata ho schierato la mia formazione pero' non so per quale motivo non è stata salvata, o meglio non mi sono trovato salvata tutta la panchina. La mia domanda è : alla prima giornata di campionato quindi senza storico di formazioni, in caso in cui un partecipante non faccia la formazione come si comporta il sito? schiera la formazione in base a cosa? Altra domanda: in caso in cui noi partecipanti della lega privata effettuiamo il mercato interno e l'amministratore effettua i cambi, è possibile che per questo motivo vengano cancellate formazione già salvate ed il sito inserisca in automatico la formazione della domenica precedente? Grazie

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ciao Michele! Allora... 1) Durante la prima giornata della lega, non avendo formazioni della settimana precedente a cui fare riferimento, il sistema schiera in automatico la formazione migliore schierata dal sistema! La formazione migliore viene schierata schierando un classico 4-4-2 composto dai giocatori con la media migliore, tenendo conto di squalificati, infortunati e riserve! 2) Se le formazioni sono riferite a giornate precedenti, ormai non cambia niente... i calcoli sono quelli, e così rimangono! Se le formazioni invece sono riferite a giornate che devono ancora essere giocate (ad esempio, se parli della 20° giornata), in caso l'utente abbia già schierato la formazione quest'ultima è "congelata", rimane quella! Se poi vorrà effettuare la modifica della formazione, non troverà più il giocatore schierato e quindi dovrà comunque inserire un giocatore in quel ruolo!

Autore: michelederamo83 -
contatta
sammichele di bari

perfetto ti ringrazio!!

Autore: michelederamo83 -
contatta
sammichele di bari

leggendo meglio mi sono accorto che nn ho avuto risposta a pieno alla mia domanda, spiego meglio l'accaduto, portando un esempio. alla giornata numero 10 vengono fatte le formazioni dai partecipanti alla lega privata, in seguito l'amministratore modifica le rose, di colpo tutte le formazioni si cancellato. possibile che questo problema sia legato alle modifiche apportate dall'amministratore oppure è solo un errore legato ai partecipanti??

Ultimi risultati
chiudi