You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di aiuto Staff!!!!!!!!URGENTE!!!!!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di aiuto Staff!!!!!!!!URGENTE!!!!!!!!!!!

Autore: pontefice -
contatta
ffffff

Buongiorno spiego brevemente il ns problema: all'inizio della stagione la ns lega Poppo Pio ha deciso di effettuare l'asta per i giocatori privatamente. Adesso vorremmo aprire il mercato, ma se vendessimo ora un giocatore lo faremmo al prezzo di Fantaservice e non al prezzo per cui è stato acquistato. Porto un esempio: nella mia squadra ho Ronaldinho, pagato 220 Milioni; se lo vendessi ora porterei solo a casa il valore di Fantaservice che sarà quasi pari a zero. Ecco noi vorremmo rivendere i giocatori allo stesso prezzo di quando sono stati acquistati. (cioè se io tagliassi Ronaldinho vorrei ricevere i 220 Milioni che ho speso in origine). Questa è un'operazione possibile tramite il Vs sito? Se cortesemente voleste darmi qualche delucidazione in merito ve ne sarei grato. Scrivo in nome e per conto del ns pres. di lega Riposamocio. Ringrazio e porgo distinti saluti. Rossi Lorenzo (Pontefice) La lega è: Lega POPPO PIO Il mio IDSquadra: 92201

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

la vostra lega prevede "mercato privatamente tra amici" cio' vuol dire che il presidente di lega puo' modificare le rose di ogni squadra andando su "inserisci/modifica liste" e i relativi costi dei giocatori. Basta agire sui costi dei giocatori per modificare a piacimento le casse rimanenti. Spero di aver chiarito...

Autore: pontefice -
contatta
ffffff

Grazie Kingz.. molto puntuale ed esauriente. Complimenti per il servizio che ci date. Grazie ancora Rossi Lorenzo.

Ultimi risultati
chiudi