You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda
Utenti online sul forum: JulieHines, epiere

domanda

Autore: dimeuro -
contatta
catania

vorrei sapere perchè le mie richieste di intervanto,non vengono prese in considerazione ma direttamente eliminate

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Nessuna discussione viene eliminata, alcune vengono semplicemente spostate e accorpate in altre discussioni per questioni di netiquette sul forum... Basta che tu faccia un giro sul forum, e potrai vedere che in Segnalazioni di errori e malfunzionamenti è stato segnalato il problema del ricalcolo della 18° giornata... per quello i fantamarcatori non sono stati aggiornati!!! Fino alle rettifiche, infatti, i fantamarcatori non vengono inseriti...

Autore: dimeuro -
contatta
catania

a grazie Xd...cmq non mi riferisco solo a quelle dell'ultima giornata,ma in + giornate non sono stati messi i marcatori

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Potresti gentilmente indicarmi le giornate dove non sono stati inseriti i fantamarcatori? di modo che possa esporre il problema allo Staff....

Autore: dimeuro -
contatta
catania

la giornata 1...la giornata 10....la giornata 13 e la giornata 15....

Autore: dimeuro -
contatta
catania

attendo risposte per sapere se è possibile sistemare questo problema

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Perdonami dimeuro, ma essendo molte le richieste in questa stanza a volte le discussioni scendono giù senza che noi ce ne accorgiamo... hai fatto bene ad uppare, mi sono messo ad analizzare la situazione! A parte gli 0-0 OVVIAMENTE, nelle giornate che tu citi vi sono delle partite con i marcatori assegnati regolarmente mentre in altre come tu segnali non vi è traccia di fantamarcatori! L'unica su cui penso di poterti dare una spiegazione è cska atene-All stars team . Come puoi ben notare, la squadra che ha portato a casa i 3 punti ha schierato una formazione con tutte riserve d'ufficio; in questo modo il sistema non può assegnare il gol a nessun giocatore, dato che non viene schierato nessuno!! E fin qua ci siamo... Nelle altre non so a cosa appellarmi, quindi segnalo il tutto allo Staff che appena possibile cercherà di risolvere la situazione o di darti spiegazioni sul perchè manchino i fantamarcatori! Intanto gli avvantaggio un pò il lavoro postando con collegamenti esterni le partite in cui ho riscontrato le anomalie che segnali... PRIMA GIORNATA Giudea sp-fc Monforte DECIMA GIORNATA giovanii leve-fc Monforte fc caraibi-cobra 12 Supermario fc-Sporting Civita Giudea sp-Calcio Catania spa TREDICESIMA GIORNATA All stars team- Shova team Calcio Catania spa-fc Monforte Cska Atene-Cobra 12 Supermario fc-fc Caraibi QUINDICESIMA GIORNATA giovanii leve-All stars team Giudea sp-Cobra 12 Cska Atene-us kejist 476 Calcio Catania spa-fc Caraibi fc Monforte-Supermario fc Lascio a Staff la parola!

Ultimi risultati
chiudi