You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ragazzi aiutatemi!!
Utenti online sul forum: Griforever

Ragazzi aiutatemi!!

Autore: giuseppe9393 -
contatta
portici

ragazzi piu volte ho inserito discussioni a riguardo di un problema di aggiornamento classifica della mia lega,piu volte mi avete risposto ke avreste provveduto a breve invece l'ultima volta avete risposto dicendo ke aspettavate delle risposte dallo staff allora io vi rinnovo la rikiesta almeno questa volta spero ke avrete una risposta o spero tanto che provvederete... la mia lega si chiama premier league portici presidente tony9191 vi chiedo di aggiornare la classifica a causa delle partite rinviate. abbiamo scelto il sei politico proprio per nn aspettare e nn avere partite congelate arrivati a questo punto forse era meglio aspettare tanto mancano 10 giorni al recupero delle prime partite rinviate... spero capiate che apprezziamo molto il vostro servizio che è impeccabile ma mi stanno tartassando tt le persone che giokano al fanta con me che avevano proprio spinto per il motivo dell aggiornamento immediato della klassifika a scegliere il 6 politico io vi ringrazio!! e spero in una vostra risposta positiva grazie a tutti ragazzi!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Situazione corretta. Ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi