You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assegnazione dubbia Macheda in lega privata....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assegnazione dubbia Macheda in lega privata....

Autore: pollevr -
contatta

Nella lega SenzaForrini ieri mattina 10/01/2011 è partita l'asta per Macheda. Io (RealPolle) stamattina intorno alle 7 sono sicuro di aver rilanciato con un massimo di 22 crediti (ne possiedo 35 quindi non sforavo).L'asta risultava a mio favore per crediti tra i 6 e i 7 (non ricordo bene). Ora mi trovo che un'altra squadra se l'è accaparrato per 8 crediti. Tra l'altro l'acquisto risulta fatto nella mattina del 10/01/2011, quando in realtà è partita l'asta. Il tutto mi risulta molto strano, potete cortesemente verificare che non ci siano stati malfunzionamenti? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Controlliamo ...

Autore: peterray -
contatta

Sono il co-presidente della Squadriglia Arcobaleno: il 10 mattina ho fatto la prima offerta per Macheda e poi un'altra ieri e quindi mi sono aggiudicato Macheda per 23 crediti come si può vedere osservando la mia rosa e la mia lista di trasferimenti, dalla quale risulta anche la data di aggiudicazione (che è quella del termine dell'asta e non quando ho fatto l'offerta). Probabilmente Cristian tu stai guardando le operazioni di mercato concluse e lì (per un bug del sistema ?) mi pare vengano visualizzati i valori di aggiudicazione sempre pari alla quotazione minima. Secondo me quindi l'aggiudicazione è regolare. Ciao Gabriele

Autore: Tony! -
contatta

Pollevr, l'utente presidente della squadra Squadriglia Arcobaleno ha ragione... il giocatore è stato acquistato l'11 gennaio e non il 10 come dici tu... ed inoltre è stato acquistato a 23 crediti e non a 8 (che è la quotazione del giocatore)... Quindi nessun errore

Ultimi risultati
chiudi