You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuovamente pesanti insulti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuovamente pesanti insulti

Autore: Rojo83 -
contatta

non se ne può più nella lega SHADOW LEAGUE io dopo aver già scritto mesi fa ...avevo deciso di sopportare in silenzio fino alla fine (come anche suggerito da qualche moderatore) ma ora dopo aver ricevuto ricatti (ai quali non sono sottostato) e quindi poi vendette su acquisti di giocatori ...sorvolato anche in quel caso ora in seguito ad uno scambio tra me e una participante ragazza alla lega: mesto + okaka x pellissier!!! tante critiche, provocazioni e allusioni contro la ragazza ...finendo con insulti pesanti e volgari verso me e soprattutto lei ...dandole anche della mafiosa (proprio da quell'altro partecipante che aveva ricattato me!!) veramente bello prendersela contro una ragazza!!! wow

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ragazzi non siamo all'asilo . Ho letto alcuni comunicati. Per ora ti consiglio indifferenza totale. Non rispondere , con comunicare e lascia perdere. Non possiamo intervenire nella testa delle persone e il lavoro da fare , per passione , e' tanto.

Autore: Rojo83 -
contatta

grazie del supporto morale cercherò di star calmo ed essere maturo e superiore tirare fino alla fine e non essere costretto a mollare però mi dispiace che una ragazza venga trattata in quel modo e spero lei continui a giocare

Ultimi risultati
chiudi