You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Privato NUOVA CALCIOPOLI???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Privato NUOVA CALCIOPOLI???

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Nome della Lega Pubblica: Campionato serie A 2010/2011 Presidente di Lega: Weldin Posso chiedere al gentilissimo Staff di fare delle indagini sul mecato privato di questa lega? Mi puzzano scambi quali Sirigu-Roma o Lavezzi x 1 credito. E faccio riferimento solo a scambi avvenuti in questo 2011, ma da settembre a dicembre c'è da divertirsi per quanto mi riguarda. Attendo una risposta. In caso caso di scambi in buonafede porgerò le mie scuse ai partecipanti della lega. Grazie.

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Up!!!

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Verrà valutata la situazione?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Segnalo il tutto....

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Grazie Maurizio. Ci sono novità?

Autore: parrukka -
contatta
roma

non è ke puzzano, di piu! penso ke non giochi con i tuoi amici intimi, questa è na truffa!

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Non sono amici ovviamente. Mi ero già reso conto di alcuni "babà" tra di loro. Però mi sono fatto i fatti miei anche perchè con tutti gli sforzi profusi, hanno appena 5 punti di vantaggio dal sottoscritto. Però adesso hanno anche incominciato a fare gli spiritosi. E allora vediamo chi deve ridere per ultimo. Mi piacerebbe avere una risposta, esorto lo Staff a prendere in considerazione la situazione, Grazie. Altrimenti continuo a giocare, credo di poter vincerlo lo stesso questo campionato.

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Passate ormai 2 settimane, potrei avere una risposta ? Grazie mille !!

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Ecco tutti gli scambi: venerdì 24 settembre 2010 - 7.02.15 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Pastore (C - Palermo) + 0 crediti in cambio di Luciano (C - Chievo) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 27 settembre 2010 - 9.20.53 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Samuel (D - Inter) + Sanchez (C - Udinese) + 0 crediti in cambio di Donati (C - Bari) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. martedì 28 settembre 2010 - 18.42.25 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Miccoli (A - Palermo) + 0 crediti in cambio di Caracciolo (A - Brescia) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. sabato 16 ottobre 2010 - 9.58.05 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Robinho (A - Milan) + 0 crediti in cambio di Mascara (A - Catania) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. mercoledì 27 ottobre 2010 - 22.00.55 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Di Michele (A - Lecce) + 0 crediti in cambio di Budan (A - Cesena) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 1 novembre 2010 - 7.52.29 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Ledesma (C - Lazio) + Lavezzi (A - Napoli) + 0 crediti in cambio di Menez (C - Roma) + Di Michele (A - Lecce) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. mercoledì 10 novembre 2010 - 8.31.38 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Vucinic (A - Roma) + 0 crediti in cambio di Milito (A - Inter) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. sabato 20 novembre 2010 - 9.53.33 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Vucinic (A - Roma) + 0 crediti in cambio di Nenè (A - Cagliari) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 22 novembre 2010 - 8.07.33 Il presidente di Fiorentina ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Chiellini (D - Juventus) + 0 crediti in cambio di Samuel (D - Inter) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 22 novembre 2010 - 9.45.16 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Almiron (C - Bari) + 0 crediti in cambio di Milanetto (C - Genoa) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. martedì 23 novembre 2010 - 14.49.40 Il presidente di Fiorentina ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Maxi Lopez (A - Catania) + 0 crediti in cambio di Meggiorini (A - Bologna) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. giovedì 2 dicembre 2010 - 9.19.26 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Paloschi (A - Parma) + 0 crediti in cambio di Vucinic (A - Roma) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. giovedì 2 dicembre 2010 - 9.22.10 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Chivu (D - Inter) + 0 crediti in cambio di Bonera (D - Milan) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. giovedì 2 dicembre 2010 - 9.46.02 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Gilardino (A - Fiorentina) + 0 crediti in cambio di Lavezzi (A - Napoli) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. giovedì 2 dicembre 2010 - 9.55.35 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Sampdoria il seguente scambio: Menez (C - Roma) + 0 crediti in cambio di Piatti (C - Lecce) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. giovedì 2 dicembre 2010 - 10.04.28 Il presidente di Fiorentina ha proposto al presidente di Sampdoria il seguente scambio: Samuel (D - Inter) + 0 crediti in cambio di Papastathopoulos (D - Milan) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. giovedì 2 dicembre 2010 - 22.21.49 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Granoche (A - Chievo) + 0 crediti in cambio di Maxi Lopez (A - Catania) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. venerdì 3 dicembre 2010 - 14.17.20 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Coutinho (C - Inter) + 0 crediti in cambio di Inler (C - Udinese) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. martedì 7 dicembre 2010 - 9.11.44 Il presidente di Fiorentina ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Hernanes (C - Lazio) + 0 crediti in cambio di Ledesma (C - Lazio) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. martedì 7 dicembre 2010 - 9.18.47 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Sampdoria il seguente scambio: Cannavaro (D - Napoli) + 0 crediti in cambio di Ranocchia (D - Genoa) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. martedì 7 dicembre 2010 - 23.35.29 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Juan (D - Roma) + Milanetto (C - Genoa) + 0 crediti in cambio di Nesta (D - Milan) + Mauri (C - Lazio) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. mercoledì 8 dicembre 2010 - 9.02.35 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Mascara (A - Catania) + 0 crediti in cambio di Caracciolo (A - Brescia) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 13 dicembre 2010 - 11.42.22 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Malonga (A - Cesena) + Ekdal (C - Bologna) + 0 crediti in cambio di Palombo (C - Sampdoria) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 13 dicembre 2010 - 11.46.07 Il presidente di Fiorentina ha proposto al presidente di Sampdoria il seguente scambio: Pinilla (A - Palermo) + 0 crediti in cambio di 1 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. venerdì 17 dicembre 2010 - 11.36.36 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Nenè (A - Cagliari) + 0 crediti in cambio di Denis (A - Udinese) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 27 dicembre 2010 - 11.17.23 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Cassano (A - Milan) + 0 crediti in cambio di Matri (A - Cagliari) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. domenica 2 gennaio 2011 - 11.26.28 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Lavezzi (A - Napoli) + 0 crediti in cambio di Di Michele (A - Lecce) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. mercoledì 5 gennaio 2011 - 15.12.37 Il presidente di Chievo ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Zambrotta (D - Milan) + 0 crediti in cambio di Masiello (D - Bari) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. mercoledì 5 gennaio 2011 - 21.53.15 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Vucinic (A - Roma) + 0 crediti in cambio di Granoche (A - Chievo) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. venerdì 7 gennaio 2011 - 8.42.09 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Pinilla (A - Palermo) + Menez (C - Roma) + 0 crediti in cambio di Milito (A - Inter) + Vucinic (A - Roma) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. venerdì 7 gennaio 2011 - 9.00.03 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Sampdoria il seguente scambio: 1 crediti in cambio di Granoche (A - Chievo) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. venerdì 7 gennaio 2011 - 9.15.00 Il presidente di Fiorentina ha proposto al presidente di Liverpool il seguente scambio: Morimoto (A - Catania) + Melo (C - Juventus) + 0 crediti in cambio di D'Agostino (C - Fiorentina) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. venerdì 7 gennaio 2011 - 9.19.26 Il presidente di Liverpool ha proposto al presidente di Fiorentina il seguente scambio: Lavezzi (A - Napoli) + 0 crediti in cambio di 1 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. sabato 8 gennaio 2011 - 11.33.23 Il presidente di Sampdoria ha proposto al presidente di Chievo il seguente scambio: Sirigu (P - Palermo) + 0 crediti in cambio di Roma (P - Milan) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo.

Autore: lerry -
contatta
Salerno

Devo mettere in chiaro cosa voglio???? Ok, voglio delle penalizzazioni. O comunque vorrei che venissero prese delle decisioni dallo Staff. Oppure che mi venga detto "Guarda, non c'è niente di non lecito". Però vorrei una risposta. Chiara. Prenderete in considerazione la cosa? Si. O no. Mi appello anche a MaurizioCiccio il quale mi aveva detto che avrebbe segnalato la cosa. Aspetterò ancora una volta una risposta. Così come faccio da 2 settimane. Grazie.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi