You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione Squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituzione Squadra

Autore: HellsAng3l -
contatta

Salve, nella mia lega abbiamo un problema con uno dei partecipanti che di punto in bianco ha deciso di mollare il fantacalcio svincolando la maggior parte dei suoi giocatori e rimettendoli sul mercato. Per evitare di falsare tutto il fantacalcio vorrei sapere se è possibile trasferire tutta la sua rosa di giocatori, ripristinando quelli che sono stati tagliati, ad un nuovo giocatore. Ovviamente oltre ai giocatori dovrà essere ripristinato anche il punteggio in classifica. In sostanza si tratta di sostituire un account con un altro, lasciando tutto il resto invariato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Possiamo assegnare la rosa ad un altro utente ma non possiamo ripristinare la rosa a prima delle operazioni di mercato fatte. Per associare la rosa ad un nuovo utente indicateci la vecchia squadra ed il nuovo utente che la dovrà ereditare. Ciao.

Autore: HellsAng3l -
contatta

Questi sono i dati per effettuare la sostituzione Nick nuovo Utente: HellsAngel (visto che non abbiamo ancora trovato un sostituto abbiamo deciso che mi occuperò io della squadra temporaneamente, con un secondo account che poi passerò al sostituto il prima possibile) Dati squadra: AS Roma Obesi IDSquadra: 92663 Lega: ProGaming (Attiva) Presidente: nanozzo83 Supporter

Autore: HellsAng3l -
contatta

E' possibile effettuare il cambio utente in tempo utile per giocare questa giornata?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sostituzione effettuata. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi