You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica di un elemento della lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica di un elemento della lega

Autore: tiv91 -
contatta
curinga

Scusate ho sbagliato a mettere un elemento nelle impostazioni della lega....si puo cambiare in qualke maniera???praticamente è che la formazione ki non la mette gli si fa automatica però senza nessun punto in meno e volevo cambiare x mettere punti di penalizzazione.....fatemi sapere al + presto...grazieee

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Certo, te la possono modificare i GameMaster o lo Staff! Questa modifica però è retroattiva (cioè coinvolge anche le partite già disputate)... sei sicuro di voler apportare la modifica?

Autore: tiv91 -
contatta
curinga

STEP PRIMA DI TUTTO GRAZIE MILLE..SECONDO TI FARò SAPERE VABENE???IN QUALSIASI MOMENTO MI POSSO RIVOLGERE E CAMBIARLA LO DICO QUA SUL FORUM ED è TUTTO APPOSTO SI????TI FACCIO SAPERE AL + PRESTO..ANCORA GRAZIEEE

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Di niente! Si, basta che uppi questa discussione dicendo che vuoi apportare la modifica nella lega TaldeTali e inserire tot a un parametro... e appena possibile, lo Staff o un GameMaster apporterà la modifica!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tiv però fai la richiesta al più presto e non far passare troppo tempo ... altrimenti dovremo ricalcolare troppe giornate gia disputate. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi