You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MALUS FORMAZIONE AUTOMATICA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MALUS FORMAZIONE AUTOMATICA

Autore: Vrenna dr. Raf -
contatta
novara

Vorrei dei chiarimenti sul malus della formazione automatica... perchè se un presidente non schiera la formazione non scatta il malus? Nel nostro campionato si sta verificando questa anomalia, viene schierata la formazione della settimana precedente ma non viene applicato il malus? Grazie per la risposta.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Il malus formazione automatica entra in vigore alla 2° formazione CONSECUTIVA non consegnata. Ho dato un occhiata nella tua lega... penso ti stia riferendo al presidente di Nualecce, che non ha consegnato la formazione per due giornate! Ma, come puoi ben notare, non lo ha fatto alla 12° giornata e alla 14°... la formazione della 13° giornata è stata quindi consegnata regolarmente! Se invece non la avesse consegnata nemmeno alla 13° avrebbe avuto, oltre alla formazione migliore schierata dal sistema, il malus formazione automatica! E così via fin quando non avesse consegnato la formazione... Spero di esserti stato d'aiuto!

Autore: Vrenna dr. Raf -
contatta
novara

Grazie per il chiarimento, molto gentile da parte tua. Mi chiedo se non sia il caso di modificare il regolamento in futuro ed applicare il malus alla prima formazione non schierata, visto anche cosa ne pensano gli altri utenti del forum, senno che senso avrebbe? Ciao e grazie ancora.

Ultimi risultati
chiudi